Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho provato le carene in vtr, ho smontato faro ecc, mi sa che c'era il sensore di "caduta",quello che blocca il flusso di benzina se cadi, ci sar? da fare un reset?
Probabilmente hai montato il sensore di inclinazione al contrario.
? successo pure a me.
Allora: il sensore ? a forma cilindrica ed ? posizionato giusto dietro i fari, se ci fai caso c'? scritto il lato che va posto verso l'alto.
Non serve fare nessun check.
Quando avrai risolto e sarai dell'umore per parlarne Mikro mi piacerebbe sapere che carene hai montato e quanto le hai pagate, se sei soddisfatto, se hai dovuto forare, ecc...
Ciao e ancora auguri di pronta ripartenza per il tuo millone
Quando avrai risolto e sarai dell'umore per parlarne Mikro mi piacerebbe sapere che carene hai montato e quanto le hai pagate, se sei soddisfatto, se hai dovuto forare, ecc...
Dunque, problema risolto,avevo montato il sensore al contrario
Le carene sono quelle di Anotherbike, ho provato solo i fianchi ed il cupolino, a quest' ultimo ho dovuto leggermente allargare le sedi faro, devo ancora provare codone e copriserbatoio.
La qualit? a cmq ottima, fondo liscio, fori gi? predisposti e segnati, per il prezzo chiedi pure a lui, visto che ? uno di noi di DDG!!!!
DEVI ANCORA PRENDERTI LE CARENE?????????????
MA CAMBIA MOTO FIN CHE SEI IN TEMPO!!!
io odio questo ragazzo!!! quand ? che si organizza una bella adria?
Quelle della fibermedcarene.it sono ottime ed anche a un prezzo valido.
Comment