Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HISS spaccato con la chiave rotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HISS spaccato con la chiave rotta

ragazzi, un mic compagno impennando si e ribaltato e la moto e caduta sul HISS rompendolo e la chiave dentro
    che dovrei comprare adesso per poter avviare la moto in moto che tutto funzioni come prima??
    non ho capito cosa dovrei cercare online.
    grazie mille

• Font Size
    Dipende come l'ha rotto.. più che altro bisogna vedere l'immobilizer....

Fatto bel lavoretto il tuo amico insomma..

Comment

• Font Size
      Se ha una seconda chiave credo debba comprare solo il blocchetto... altrimenti deve ricomprare chiavi,blocchetto,centralina,tappo serbatoio e nottolino sella posteriore

Comment

• Font Size
        Ma ha rotto tutto il blocchetto ?

Se si preparati a comprare tutta la centralina e il blocchetto serratua nuovi

Comment

• Font Size
          azz che lavoretto che ha fatto!!!!! mi dispiace, comunque quoto, se ha rotto tutto il blocchetto deve cambiare anche la centralina perchè è abbinata con il tipo di chiave, va a leggere la chiave quando viene inserita nel blocchetto

Comment

• Font Size
            ragazzi ..ha rotto tutto ..
            chiave, bloketto e hiss
            quindi devo trovare tutto, incluso il tappo serbatoio e codone pfoaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              oi oi io al tempo chiesi quanto costava.....
              preparati a mettere almeno 4-600 euro in preventivo....

maremma ladra l'è una bega di nulla!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                oi oi io al tempo chiesi quanto costava.....
                preparati a mettere almeno 4-600 euro in preventivo....

maremma ladra l'? una bega di nulla!!!!
                Si se riesce a trovarlo usato perch? nuovo passa alla grande i 1500 ?

Comment

• Font Size
                  sicuri.... ??? metti una foto di come si è rotto che magari una soluzione c è

io di bocchetti chiave ne ho scomposti più di uno per lavoro e secondo me la chiave si riesce a tirare fuori dal blocchetto ... l antenna invece fa solo da trasmettitore ... il codice alla fine lo legge la centralina ...
                  o almeno è cosi nelle macchine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    sicuri.... ??? metti una foto di come si ? rotto che magari una soluzione c ?

io di bocchetti chiave ne ho scomposti pi? di uno per lavoro e secondo me la chiave si riesce a tirare fuori dal blocchetto ... l antenna invece fa solo da trasmettitore ... il codice alla fine lo legge la centralina ...
                    o almeno ? cosi nelle macchine
                    Il codice lo legge la centralina ma serve anche l'antenna che lo trasmette...almeno questo ? quello che mi hanno detto visto che io ho rimosso il blocchetto di accensione...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      sicuri.... ??? metti una foto di come si ? rotto che magari una soluzione c ?

io di bocchetti chiave ne ho scomposti pi? di uno per lavoro e secondo me la chiave si riesce a tirare fuori dal blocchetto ... l antenna invece fa solo da trasmettitore ... il codice alla fine lo legge la centralina ...
                      o almeno ? cosi nelle macchine
                      Hai perfettamente ragione ! il problema nasce dal fatto che se ha triturato la chiave e non ha la seconda puoi pure recuperare tutto quanto ma devi ugualmente cambiare la centralina perche in Honda non ti rifanno la chiave con la codifica

Comment

• Font Size
                        ah bella inculata ..... non avevo capito che non ha la seconda chiave ....

Comment

X
                        Working...
                        X