Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buon anno signori!!!!
niente danno a capodanno cenone con la donna e qualche amico e finito in un bar alla moda di cesena.,tanto x non andare a letto alle 2!
capodanno soft e va bene cosi
Tutto tranquillo.....giocato a Poker....bevuto e mangiato con moderazione, tornato alle 4...ma non è finita mi squilla il telefono....il Figo dell'SLK è rimasto in panne con la neve....decido di andarlo a prenderlo e portarlo a casa....sotto una bella nevicata.....morale sono andato a letto alle 6!!!!
capodanno in ospedale.......e' nata la mia splendida bimba....ho assistito al parto e' un miracolo quello che accade...........' come staccare alla s.donato 100 mt
e che ci vuole??? ...... solo che dopo non giro la curva ed entro a cannone sulla ghiaia....
ieri sera bevuta vicino ai limiti dell'impossibile e la ragazza con cui ci stavo provando e che ci stava, abbracciati tutta la sera non ha retto all'urto alcolico ed ha iniziato l'anno con una bella v......a maremma cane!!!!!
complimeti a galbe7, ben arrivato nel mondo dei papà
io capodanno tranquillo, cena di pesce con mia moglie e mia figlia, cinema e all'una a nanna.
Comment