Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z-Bomb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    se devo comperare qualcosa all'estero io andrei volentieri in questa factory qua ..... bazzaz...... dilettante

http://www.tenkateracingproducts.com...php?getoond=ja

Finalmente ? tornato on line il sito di Roland & C....che roba

Comment

• Font Size
      Originally posted by 4inlinea View Post
      Finalmente ? tornato on line il sito di Roland & C....che roba

Bello...

Il Sig. Roland era a Colonia per la fiera. ...avevano uno stand in una zona un po' vuota con Pitt che firmava gli autografi (pochi). C'erano anche un po' di moto, ma nulla di eccezzionale. Alcune le vendevano a prezzi accessibili... ma a guardarle bene non avevano nulla di speciale !

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirs76 View Post
        Bello...

Il Sig. Roland era a Colonia per la fiera. ...avevano uno stand in una zona un po' vuota con Pitt che firmava gli autografi (pochi). C'erano anche un po' di moto, ma nulla di eccezzionale. Alcune le vendevano a prezzi accessibili... ma a guardarle bene non avevano nulla di speciale !
        si è vero.... ne ho vista una di un signorotto benestante di pesaro che comprò la cbr 1000 05 stock ten kate.... mi sembra 20000€ + il cbr.....
        il signore,un assicuratore non era sto gran pilota a misano(vecchia misano).... ma la moto era davvero tanto veloce!! ma a parte l'elettronica(propria) e qualcos altro sembrava tutta aftermarket come roba su!!della serie: pagando tutti possono comprare quei pezzi.
        ma probabilmente,non so, c èra anche molta mano sapiente in olanda..che vorrà dire molto comunque.
        Last edited by bosco_RR; 31-12-08, 00:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          si ? vero.... ne ho vista una di un signorotto benestante di pesaro che compr? la cbr 1000 05 stock ten kate.... mi sembra 20000? + il cbr.....
          il signore,un assicuratore non era sto gran pilota a misano(vecchia misano).... ma la moto era davvero tanto veloce!! ma a parte l'elettronica(propria) e qualcos altro sembrava tutta aftermarket come roba su!!della serie: pagando tutti possono comprare quei pezzi.
          ma probabilmente,non so, c ?ra anche molta mano sapiente in olanda..che vorr? dire molto comunque.
          ...in due anni di gare ho visto TROPPE moto di toseland e compagnia in giro.
          Secondo me ultimamente anche in ten Kate ci marciano sopra un po'...secondo me c'? differenza tra le moto fatte per i team e quelle vendute agli assicuratori ecc ecc di turno (che hanno parecchi soldi da spendere)!
          Al Mugello una EX toseland (...o presunta tale) me la sono bevuta con un Suzuki K3! ...andava forte....a parole....ed euriiii!!

Comment

• Font Size
            ...in due anni di gare ho visto TROPPE moto di toseland e compagnia in giro.
            Secondo me ultimamente anche in ten Kate ci marciano sopra un po'...secondo me c'? differenza tra le moto fatte per i team e quelle vendute agli assicuratori ecc ecc di turno (che hanno parecchi soldi da spendere)!
            Al Mugello una EX toseland (...o presunta tale) me la sono bevuta con un Suzuki K3! ...andava forte....a parole....ed euriiii!!
            forse era una ex-toseland anche a parole... e cmq dipende anche tanto da come esci da una curva..

in ogni caso.. solo a me ci mette 2 ore a caricare ogni pagina su quel sito?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              forse era una ex-toseland anche a parole... e cmq dipende anche tanto da come esci da una curva..

in ogni caso.. solo a me ci mette 2 ore a caricare ogni pagina su quel sito?
              ...logico! ...ma con 50 cavalli di differenza (se fosse stata davvero un ex toseland!) ...la cosa non sarebbe pi? cos? logica!

...anche a me ci mette una vita! ...boh!

Comment

• Font Size
                Daiiiii!!! ...chi si sacrifica per la patria e compra lo Z-Bomb?????

Comment

• Font Size
                  io la comprerei volentieri ma nn so come ordinarla facciamo un ordine??? e le proviamo??

Comment

• Font Size
                    ...? un aggeggio di Bazzaz solo per CBR 2008! Promette 5 cavalli...

Qualcuno ne sa qualcosa di pi??

Si tratta della solita "Americanata"?

Vi comunico che siamo dal 20 febbraio 2009 , importatori esclusivi per l'Italia .
                    A presto saprete tutte le informazioni su questo eccellente prodotto .
                    Fabrizio Bertollini

Comment

• Font Size
                      potete risparmiare i soldi.. lo z-bomb non ha alcun effetto sulle versioni europee, ? solo per le moto americane che hanno delle limitazioni ed una volta inserito quell'ageggio diventano libere come le nostre

Comment

• Font Size
                        zbomb

Originally posted by smanau View Post
                        potete risparmiare i soldi.. lo z-bomb non ha alcun effetto sulle versioni europee, ? solo per le moto americane che hanno delle limitazioni ed una volta inserito quell'ageggio diventano libere come le nostre
                        stiamo testando lo Z-Bomb al banco .

Comment

X
                        Working...
                        X