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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto anchio qualcosa a riguardo sulla centralina di bazzaz qui sul forum e in rete..
non dubito che sia vero ma x poco + di differenza soldi puoi prendere una p.c.3 o rapidbike.... non vedo il motivo di andare a finire da bazzaz... ho letto da qualche parte che inoltre la mappatura è diversa rispetto a quelle 2 ...della serie:e poi chi mi garantisce la taratura perfetta qui in italia?
non dire americanate...perchè anche dynojet è americana
...la PC ce l'ho gi?! ...ma questo sembra un aggeggio da mettere in pi?! ...sai, altri 5 cavalli non mi farebbero schifo! 150 dollari col cambio favorevole!!!
Poi mi tocca mettere il TC di Ultrone per?! ..altrimenti cappotto alla prima curva!
...ma per chi m'hai preso!!
C'? tutto......c'? tutto!
...senza toccare il motore abbiamo tirato fuori 191 cv all'albero...176 alla ruota. ...altri 5 non sarebbero male! ...sfiorare i 200 senza toccare il motore ? un record....!
...ma per chi m'hai preso!!
C'è tutto......c'è tutto!
...senza toccare il motore abbiamo tirato fuori 191 cv all'albero...176 alla ruota. ...altri 5 non sarebbero male! ...sfiorare i 200 senza toccare il motore è un record....!
complimenti davvero cavolo un boeng!
secondo me il bazzaz non ti aiuta + a quel livello che hai già di elettronica sopra la p.c.3 completa di tutto mi sa che serve roba marchiata HRC o moriwaki o ten kate
ti tocca aprire e fare il motore stock x aumentare....(dai su le solite cose bilanciatura,tolleranze,compressione,cammes )
secondo me il bazzaz non ti aiuta + a quel livello che hai gi? di elettronica sopra la p.c.3 completa di tutto mi sa che serve roba marchiata HRC o moriwaki
ti tocca aprire e fare il motore stock x aumentare....(dai su le solite cose bilanciatura,tolleranze,compressione,cammes )
Eh lo so! ...per? volevo evitare di toccare il motore.
Altrimenti l'avrei gi? smpntato tutto!!!
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