Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tra le jappo1000 sono rimasti col /50 solo honda e suzuki....e a metà la yamaha perchè l'r1 2009 big-beng avrà il /55 mentre l'r1 2008 normale(che continuerà ad esistere) ha il /50
Niente /55 settimana scorsa ho cambiato il posterore Bridgestone BT 016 !!!
? fantastica ragazzi ! vediam qnt km riesco a percorrerci col BT015 son arriv a 3600 :-(
x me le bt 015 sono gomme onestissime x la mezza stagione fredda vabè che ,fortunato te stai in sardegna e li il clima ...porc.... è favorevole!!
io non le ho trovate scarse,anzi,adatte x un uso sport poco impegnato...certo che se la avessi presa a marzo/Aprile non l'avrei portata a casa gommata cosi sicuro
3600km son ben pochi.... ci hai dato con le partenze e tanto gasse over 200 ehhhh ????? senò non lo spiegerei mica......
Ciao fratello, e diciam ke il nostro gruppo usciam spesso a far curve, poi il clima agevola qui !! ma le gomme col caldo fan ciao ciao :-( x quello ho preso le BT016...
p.s Ho visto il tuo video su youtube !! 6 fuori !!
Comment