Originally posted by BLINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
190/55 Su blade 08
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nuvolamea View PostCiao fratello, e diciam ke il nostro gruppo usciam spesso a far curve, poi il clima agevola qui !! ma le gomme col caldo fan ciao ciao :-( x quello ho preso le BT016...
mi ringrazierai del consiglio
il kilometraggio finale però tornerà ad essere bassoLast edited by bosco_RR; 29-12-08, 19:18.
Comment
-
perchè le racetec k3 sono gomme da pista solo con mescola un pelino + stradale ho detto tutto...le bt 016,o le diabloIII,o simili sono gomme bimescola che vanno BENISSIMO x strada ad andature teppistiche ma le racetec o le supercorse sono un altro pianeta come profilo!!!
solo che si scaldano in + tempo e durano poco (sono in monomescola)..e in generale sono molto meno "4stagioni" rispetto alle bimescola..... vanno usate con un po di testa x strada.Last edited by bosco_RR; 29-12-08, 21:28.
Comment
-
goditi le bridgestone ma ricorda prima o poi di provare,tra le tante, le racetec e le supercorsa non te ne pentirai!! ci gioco 1 pizza
non è la tua isola ma sto programmando di andare in corsica nel 2009 la leggenda delle strade good della corsica è il dente che mi devo levare
invidio una vita il meteo che avete voi tutto l'anno..
Comment
-
be dai pure strade molto belle poi cm da x tutto bisogna ricordarsi ke nn si è in pista, kissà ke ci sarà dietro il bel curvone??? spero un fotografo ke immortali il post di traverso ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Nuvolamea View Postbe dai pure strade molto belle poi cm da x tutto bisogna ricordarsi ke nn si ? in pista, kiss? ke ci sar? dietro il bel curvone??? spero un fotografo ke immortali il post di traverso ah ah ah
mica ti ho detto che ci vado col millione magari ci vado con l'indistruttibile @150
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postkawa x una cosa buona che fa 2 ne sbaglia
Avendo avuto uno zx10r 04...ce ne sarebbe da parlare
peccato per il cbr 08 che non monta il /55 al posteriore
io personalmente l'ho sempre messa anche non avendola sul libretto
ne guadagna moltissimo rispetto al /50
ciao e Buon Anno
Comment
-
teniamo conto anche delle dunlop pero
esempio
le 209 gp racer in mescola m
per me sono spettacolari
in mezzomescola dura o media garantisce percorrenze e durata oltre le pirelli
e poi l'anteriore magico
dura almeno il doppio delle diablo superbiche e garantisce un appoggio mostruoso
per non parlare della temperatura di esercizio piu ampia rispetto alle pirelli
la me da 15°a 40° le si usano senza problemi di usura a strappo in pista
come succede con le pirelli
idem succede con le brigestone da 15° a 40° ma a mio avviso scivolano un po troppo presto
e pensate che io fino alle pro ho sempre messo su pirelli ma le dunlop sono per me di un altro livello
piu durata piu tenuta = +divertimento
ovviamente per me
Comment
-
Qualcono ha provato a chiedere il nulla osta alla Honda Italia, per poter montare questa misura di pneumatico?
Aprilia lo rilascia per i modelli precedenti al 2006, magari lo fà anche Honda.
Ciao
Comment
-
X
Comment