Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene 2007 - 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene 2007 - 2004

salver e buon natale a tutti una domanda un p? secondo me retorica volevo comprare una di quelle carene del 2007 in abs made in cina hok kong, e montarle sulla mia 2004 naturalmente cbr 1000rr. voi che dite si montano vanno bene? che modifiche vanno fatte? i fari si trovano etc etc etc insomma tutto qualcuno lo ha gi? fatto help me delucidatemi. E buon anno a rivederci all'anno prossimo.

• Font Size
    guarda che se prendi il 2007 sul 2004 non vanno bene, guarda i due modelli sono proprio differenti, le carene laterali non ci vanno

Comment

• Font Size
      beh per quel che concerne l'accoppiamento alle staffe.. farsi 4 staffette in alluminio non costa piu' di 3€ e 20 minuti di lavoro...............

piu' che altro come giustamente fai notare... i fari.. sono uguali?

interessante il quesito... in una ipotesi futura di acquisto 1000 rr sarebbe interessante risparmiare 3000€ e avere la stessa moto piu' o meno :-)

Comment

• Font Size
        Fanali e plexxi perfettamente identici ed intercambiabili, così come copriserbatoio e codone.

Comment

• Font Size
          beh se poi hai bisogno per la grafica,contattami

Comment

• Font Size
            si l'idea era quella di comprare delle carene in vtr giusto per la linea un pò + filante. se mi dite che il plexi e fanali perfettamente uguali, per le carene laterali qualche staffetta si può fare senza problemi
            che dite faccio? azzardo

Comment

• Font Size
              un mio amico l'ha fatto...si è creato delle staffette propio come diceva ponte.....poche modifiche ...ma ce la fatta!!!

Comment

• Font Size
                Oltre alle staffette devi sostituire la vaschetta di compensazione del radiatore perch? quella del 2004 non ci entra nemmeno a pregare e poi preparati a smadonnare in maniera pesante per farci entrare centralina e cablaggi che nella 2006 sono posizionati dalla parte opposta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Oltre alle staffette devi sostituire la vaschetta di compensazione del radiatore perch? quella del 2004 non ci entra nemmeno a pregare e poi preparati a smadonnare in maniera pesante per farci entrare centralina e cablaggi che nella 2006 sono posizionati dalla parte opposta
                  giusto.... ecco cosa mi son dimenticato di dire....pero tutto sommato ? fattibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciccio73 View Post
                    salver e buon natale a tutti una domanda un p? secondo me retorica volevo comprare una di quelle carene del 2007 in abs made in cina hok kong, e montarle sulla mia 2004 naturalmente cbr 1000rr. voi che dite si montano vanno bene? che modifiche vanno fatte? i fari si trovano etc etc etc insomma tutto qualcuno lo ha gi? fatto help me delucidatemi. E buon anno a rivederci all'anno prossimo.
                    Vai tranquillo io le ho montate sulla moto della mia fidanzata (cbr 1000 04 con carena 07).Ammetto che c'? da modificare qualcosa del tipo i due supporti laterali hanno bisogno di un distanziale che non sono altro che i pezzi originali del modello 07, poi la vaschetta recupero acqua va eliminata e posizionata all' interno del cupolino sotto il contachilometri ed infine i fari vanno eliminati sostituendoli con due lenticolari ad alta densit?.Infine gli altri pezzi come copriserbatoio,codone e vasca hanno gli stessi attacchi, anche il plex va bene sul cupolino.Insomma a dirtela cos? sembra complicato ma non lo ? c vuole un po di pazienza e la resa ? veramente tanta.Se t interessa t mando la foto di come era e di come ? diventata vedrai che t viene voglia di farla non spendendo molto

Comment

• Font Size
                      si sis si alexm6 mandami anche in mp le foto voglio vedere franceciccio@hotmail.it
                      grazie e buon anno a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlexM6 View Post
                        Vai tranquillo io le ho montate sulla moto della mia fidanzata (cbr 1000 04 con carena 07).Ammetto che c'? da modificare qualcosa del tipo i due supporti laterali hanno bisogno di un distanziale che non sono altro che i pezzi originali del modello 07, poi la vaschetta recupero acqua va eliminata e posizionata all' interno del cupolino sotto il contachilometri ed infine i fari vanno eliminati sostituendoli con due lenticolari ad alta densit?.Infine gli altri pezzi come copriserbatoio,codone e vasca hanno gli stessi attacchi, anche il plex va bene sul cupolino.Insomma a dirtela cos? sembra complicato ma non lo ? c vuole un po di pazienza e la resa ? veramente tanta.Se t interessa t mando la foto di come era e di come ? diventata vedrai che t viene voglia di farla non spendendo molto
                        Anche io sono curioso... alex.spa@tele2.it
                        TNX

Comment

• Font Size
                          Io ho messo le 2007 sulla 2005 in vetroresina , adesso quando mi arrivano provo anche con le originali .

Comment

• Font Size
                            io ne approfitto per chiedervi se una vtr cbr600rr del 2006 calza su un 2004...ho aperto anche un topic a riguardo...

Comment

• Font Size
                              Oggi sono a montare le originali del 2007 sul 2005 , i problemi nascono sul lato destro perche c e' il telaietto della centralina che e' ingombrante , come nella parte sinistra che c e' una staffa che regge rele e fusibili . Questi nella 2006 sono sempre sulla parte sinistra ? Oppure bisognerebbe cambiare l impianto elettrico e mettere la centralina sopra l airbox come nella 2007 .
                              Last edited by Ale-Superbike; 11-01-09, 23:56.

Comment

X
                              Working...
                              X