salver e buon natale a tutti una domanda un p? secondo me retorica volevo comprare una di quelle carene del 2007 in abs made in cina hok kong, e montarle sulla mia 2004 naturalmente cbr 1000rr. voi che dite si montano vanno bene? che modifiche vanno fatte? i fari si trovano etc etc etc insomma tutto qualcuno lo ha gi? fatto help me delucidatemi. E buon anno a rivederci all'anno prossimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene 2007 - 2004
Collapse
X
-
beh per quel che concerne l'accoppiamento alle staffe.. farsi 4 staffette in alluminio non costa piu' di 3€ e 20 minuti di lavoro...............
piu' che altro come giustamente fai notare... i fari.. sono uguali?
interessante il quesito... in una ipotesi futura di acquisto 1000 rr sarebbe interessante risparmiare 3000€ e avere la stessa moto piu' o meno :-)
Comment
-
si l'idea era quella di comprare delle carene in vtr giusto per la linea un pò + filante. se mi dite che il plexi e fanali perfettamente uguali, per le carene laterali qualche staffetta si può fare senza problemi
che dite faccio? azzardo
Comment
-
Oltre alle staffette devi sostituire la vaschetta di compensazione del radiatore perch? quella del 2004 non ci entra nemmeno a pregare e poi preparati a smadonnare in maniera pesante per farci entrare centralina e cablaggi che nella 2006 sono posizionati dalla parte opposta
Comment
-
Originally posted by maccio View PostOltre alle staffette devi sostituire la vaschetta di compensazione del radiatore perch? quella del 2004 non ci entra nemmeno a pregare e poi preparati a smadonnare in maniera pesante per farci entrare centralina e cablaggi che nella 2006 sono posizionati dalla parte opposta
Comment
-
Originally posted by ciccio73 View Postsalver e buon natale a tutti una domanda un p? secondo me retorica volevo comprare una di quelle carene del 2007 in abs made in cina hok kong, e montarle sulla mia 2004 naturalmente cbr 1000rr. voi che dite si montano vanno bene? che modifiche vanno fatte? i fari si trovano etc etc etc insomma tutto qualcuno lo ha gi? fatto help me delucidatemi. E buon anno a rivederci all'anno prossimo.
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Originally posted by AlexM6 View PostVai tranquillo io le ho montate sulla moto della mia fidanzata (cbr 1000 04 con carena 07).Ammetto che c'? da modificare qualcosa del tipo i due supporti laterali hanno bisogno di un distanziale che non sono altro che i pezzi originali del modello 07, poi la vaschetta recupero acqua va eliminata e posizionata all' interno del cupolino sotto il contachilometri ed infine i fari vanno eliminati sostituendoli con due lenticolari ad alta densit?.Infine gli altri pezzi come copriserbatoio,codone e vasca hanno gli stessi attacchi, anche il plex va bene sul cupolino.Insomma a dirtela cos? sembra complicato ma non lo ? c vuole un po di pazienza e la resa ? veramente tanta.Se t interessa t mando la foto di come era e di come ? diventata vedrai che t viene voglia di farla non spendendo molto
TNX
Comment
-
Io ho messo le 2007 sulla 2005 in vetroresina , adesso quando mi arrivano provo anche con le originali .
Comment
-
Oggi sono a montare le originali del 2007 sul 2005 , i problemi nascono sul lato destro perche c e' il telaietto della centralina che e' ingombrante , come nella parte sinistra che c e' una staffa che regge rele e fusibili . Questi nella 2006 sono sempre sulla parte sinistra ? Oppure bisognerebbe cambiare l impianto elettrico e mettere la centralina sopra l airbox come nella 2007 .Last edited by Ale-Superbike; 11-01-09, 23:56.
Comment
X
Comment