Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS sul CBR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ABS sul CBR

Su motoblog c'? un'articolo sull'abs montato sulle nuove cbr 09, con tanto di video prova

Lorenzo Baroni della rivista Special ci invia direttamente dal Qatar le ultime informazioni sulle nuove CBR600RR e CBR1000RR versione 2009, dotate di innovativo sistema di frenata combinata ABS sviluppato da Honda appositamente per le sue sportive top di gamma.La Honda sdogana così il sistema ABS sulla prima moto sportiva di grande serie, proponendo un efficiacia

si parla tanto di tc sulla nuova ducati 1198 (tra l'altro mi sembra di aver letto sul'ultimo numero di superbike che il millone monta di serie una sorta di tc primordiale tipo quello della zx10r) ma pochissimi commenti su questo sistema

che ne pensate? potr? essere utile anche in pista l'abs?

• Font Size
    E si che se funziona anche la met? di quello che mi aspetto potrebbe rappresentare la soluzione di un sacco di problemi
    Brava honda

Comment

• Font Size
      Leggendo i primi articoli sull'abs honda... dicono che funzioni molto bene anche in pista... però bisognerebbe provarlo... di più non saprei cosa dire..

Comment

• Font Size
        Sono un grandissimo estimatore dell'ABS sulle moto.
        Con il mio K1200R sul bagnato freno con la stessa disinvoltura che con l'asciutto: impagabile quanto a sicurezza!
        La Honda è stata geniale ad applicarlo, per prima, sulle supersportive!
        Però, sulla 1000, ho letto su Motociclismo che il sistema pesa 11 Kg.
        Davvero troppi (ho anche pensato, e lo spero, che sia stato un errore)...posto che sulla BMW pesa solo 2 Kg (anche se credo che quello della Honda, destinato ad una utilizzazione diversa, sia un po' più complicato)***
        Comunque, a mio avviso, accessorio da prendere assolutamente!

***= http://www.motociclismo.it/edisport/...CBR1000RR#foto
        Last edited by stradivari; 18-12-08, 22:38.

Comment

• Font Size
          no hai letto bene...il peso in + è quello
          su strada sicuramente ha il suo perchè.... indiscutibile..
          in pista..... forse anche li, ma assolutamente sarebbe da mettere alla prova dei motociclettari della domenica!! cosi su due piedi non è possibile dire altro di intelligente

Comment

• Font Size
            io a pelle dico solo ke ai freni ci penso io...
            Last edited by blackbass; 19-12-08, 00:58.

Comment

• Font Size
              sempre su motoblog altre prove della millona con abs

Lorenzo Baroni della rivista Special, a Losail – Qatar per il test delle nuove CBR600RR e CBR1000RR versione 2009, dotate di innovativo sistema di frenata combinata ABS, ha realizzato per voi alcuni interessanti video.A seguire troverete i seguenti video: la parata delle Honda CBR1000RR Fireblade Respsol C-ABS 2009, i dettagli dell’ABS e due video interviste

Comment

X
              Working...
              X