Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico per cbr 600 f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico per cbr 600 f

Mi stavo chiedendo se esistono degli scarichi per cbr 600f con due marmitte invece che una sola, magari una che va in sottosella tipo l'RR.
    Che ne sapete? grazie!

• Font Size
    Doppio con uno scarico sottosella non ne ho ancora visti per la F... Ma ci sono dei finali doppi da collegare al 4 in 1 e ottieni un effetto tipo RS 250 e RGVgamma 250....
    Se guari sul sito forse becchi l'R1 98 di mito che lo aveva montato... cos? vedi se ti aggrada la cosa....

Comment

• Font Size
      io ho in progetto per la mia di farli tipo ducati monster..
      abbandonata l'idea sottosella...troppo laboriosa

Comment

• Font Size
        Re: scarico per cbr 600 f

Originally posted by Rogue
        Mi stavo chiedendo se esistono degli scarichi per cbr 600f con due marmitte invece che una sola, magari una che va in sottosella tipo l'RR.
        Che ne sapete? grazie!
        Se ti puo' interessare ho un akrapovic intero a 500 euri, come nuovo(ti garantisco che la resa ? ottima)

Comment

• Font Size
          esiste..

ebbene si.. il kit della BOS.. con codone e scarichi sottosella...

se non sbaglio il sito ? http://www.bos-exhausts.com/index-cat.html

Comment

• Font Size

Originally posted by jokerabramo
            Che ne sapete? grazie!
            Se ti puo' interessare ho un akrapovic intero a 500 euri, come nuovo(ti garantisco che la resa ? ottima)
            eh se avessi tutti quei soldi
            volevo solo sapere se esistevano i due scarichi; il tuo per esempio ha due scarichi o e' singolo?

Comment

• Font Size

Originally posted by jokerabramo
              Che ne sapete? grazie!
              eh se avessi tutti quei soldi
              volevo solo sapere se esistevano i due scarichi; il tuo per esempio ha due scarichi o e' singolo?
              Scusa ma quanti soldi volevi spendere????????????
              Cosa te lo chiedi a fare se esistono i 2 scarichi?
              Comunque il mio ? singolo in titanio.
              A meno di 300 euri non trovi nemmeno il terminale singolo...........

Comment

• Font Size
                me lo chiedevo per ragioni tecniche che tra l'altro ho visto ben spiegate in un altro topic.
                Se cercavo di comprare uno scarico doppio avrei postato nel mercatino.
                Non dico che 500 euri sia tanto, anzi, direi che e' poco, solo che prima di prendere quello devo anche prendere altro
                ciau

Comment

X
                Working...
                X