Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi stavo chiedendo se esistono degli scarichi per cbr 600f con due marmitte invece che una sola, magari una che va in sottosella tipo l'RR.
Che ne sapete? grazie!
Doppio con uno scarico sottosella non ne ho ancora visti per la F... Ma ci sono dei finali doppi da collegare al 4 in 1 e ottieni un effetto tipo RS 250 e RGVgamma 250....
Se guari sul sito forse becchi l'R1 98 di mito che lo aveva montato... cos? vedi se ti aggrada la cosa....
Mi stavo chiedendo se esistono degli scarichi per cbr 600f con due marmitte invece che una sola, magari una che va in sottosella tipo l'RR.
Che ne sapete? grazie!
Se ti puo' interessare ho un akrapovic intero a 500 euri, come nuovo(ti garantisco che la resa ? ottima)
Che ne sapete? grazie!
Se ti puo' interessare ho un akrapovic intero a 500 euri, come nuovo(ti garantisco che la resa ? ottima)
eh se avessi tutti quei soldi
volevo solo sapere se esistevano i due scarichi; il tuo per esempio ha due scarichi o e' singolo?
Che ne sapete? grazie!
eh se avessi tutti quei soldi
volevo solo sapere se esistevano i due scarichi; il tuo per esempio ha due scarichi o e' singolo?
Scusa ma quanti soldi volevi spendere????????????
Cosa te lo chiedi a fare se esistono i 2 scarichi?
Comunque il mio ? singolo in titanio.
A meno di 300 euri non trovi nemmeno il terminale singolo...........
me lo chiedevo per ragioni tecniche che tra l'altro ho visto ben spiegate in un altro topic.
Se cercavo di comprare uno scarico doppio avrei postato nel mercatino.
Non dico che 500 euri sia tanto, anzi, direi che e' poco, solo che prima di prendere quello devo anche prendere altro
ciau
Comment