Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Innanzitutto complimenti per l'acquisto, credo al momento il miglior mille sul mercato, compatto, erogazione lineare, bei bassi..
Ma la mia domanda riguarda un altra moto.
Ho visto che in passato hai avuto una corsaro e siccome sto pensando di passare ad un twin dopo quattro jap volevo apere da chi a avuto la morini le tue impressioni, consigli, insomma tutto quanto mi possa aiutare a capire..
Mi saresti di grande aiuto, anche perch? stai praticamente facendo il passo contrario al mio.
Grazie
La cbr 08 viene fuori alla distanza, come i veri campioni...
...all'inizio la guardi e pensi che c'? qualcosa che non va
poi ci sali e incominci ad apprezzare la posizione in sella...quando la guidi sei rapito...maneggevole come una 600 e potente come un siluro!
Bell'acquisto
La cbr 08 viene fuori alla distanza, come i veri campioni...
...all'inizio la guardi e pensi che c'? qualcosa che non va
poi ci sali e incominci ad apprezzare la posizione in sella...quando la guidi sei rapito...maneggevole come una 600 e potente come un siluro!
Bell'acquisto
anche come f? nel 2002 x la ducati 999 all'inizio che skifo che skifo poi guidandola osservandola bene,e poi guidandola ancora si rivel?,e lo ? ancora,un gran mezzo
Comment