Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mai sentito di stock da 124 cv alla ruota.. Per quel poco che so 115 alla ruota sono gi? un ottimo risultato x una stock...una buona ss ne fa sui 125...le primissime del mondiale ss qualcosa pi? di 130...correggetemi se sbaglio.
Ma se la mia solo con scarico completo con DB Killer, pc3 + modulo d'anticipo e filtro ha tirato fuori al banco 113 cv alla ruota. Se consideri che ho la catena originale con un passo 520 magari un altro cavallino spunta fuori... direi che una STK da 115cv non ? una stock ma una moto da trofeo con DB Killer
Non mi uccidete se posto questa... non è una Honda non l'ho trovata quella messa in vendita da Stiggy che di solito tutti gli anni mettono gli annunci cmq questa che è una SS da Mondiale dichiarano questo
Da concessionario Honda posso dirti che un ottimo scarico completo,una mappa fatta ad hoc,guarnizione testa hrc e vai.Questi motori se toccati spesso danno solo problemi,specie se chi ci mette le mani non sa quello che fa.
Comunque Io In Sicilia Da Un Ottimo Preparatore(la Mia Sul Dritto Le Altre Stock 600 Le Brucia)ho Speso 2000 Euro Per Una Preparazione (stock Appunto),non So Al Nord Che Prezzi Girano
azzo...credevo avessero pi? cv le SS.....? vero che nell'annuncio c'? un kawa....per?....
e' anche vero che da due anni nel mondiale il numero 4 lo ha Alfonsi con la CBR, quindi magari ha corso il campionato Superstock come Wild Card
Inoltre le Kawa nel mondiale SS erano 4 e nessuna era simile a quella in vendita! Quella ? una Stock o una SS del CIV
non volevo far sbellicare il trotta ma da quanto ho visto in coppa italia le prime dieci sono oltre i 120 cv ruota letti su banco ferracci in pista .
per le ss del civ se toccano i 290 effetivi al muggio penso che i 135 cv li abbiano tutti poi ce st? che gente con r6 cup girino in 1.58 senza avere un fottio di cavalli ma questa ? un'altra storia
Comment