Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione Fireblade 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ringrazia che non hanno scritto 'perfettamente maciante' !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by glpro View Post
      chi vende o compra questo rottame ? solo un bastardo... A agosto mi ? morto uno davanti... aveva un 1098s che nn si ? fatta quasi niente e probabilmente i familiari la butteranno via magari dietro a qualche "disinteressato" consiglio... ma ? solo da carogne speculare cosi sulla morte di un ragazzo... tra l'altro morto per colpa di un vecchio ubriaco che ha invaso la sua corsia...
      Una denuncia meriterebbe chi vende/compra questa moto....
      scusami ma che centra la morte di una persona col vendere una moto incidentata ?????
      come fai a dire se sia morto o meno
      magari la moto e' rotolata giu e il propietario non se fatto nulla col cbr
      e magari propio lui l'ha venduta al conce per prenderci almeno qualcosa indietro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        scusami ma che centra la morte di una persona col vendere una moto incidentata ?????
        come fai a dire se sia morto o meno
        magari la moto e' rotolata giu e il propietario non se fatto nulla col cbr
        e magari propio lui l'ha venduta al conce per prenderci almeno qualcosa indietro
        quoto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi l'ho comprata io...era troppo appetibile..per 5.500 tealio e motore ? un prezzaccio!!! ahahahahaahahah

          certo ? che una pulitina alla meglio la poteva anche dare!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io 1000? glieli darei...

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo...non è questo il caso....ma per chi ci va in pista...una moto incidentata può essere un buon affare..

              se ti sai fare i lavori da te e hai il tempo di cercare i pezzi ti fai una moto nuova e funzionantissima...spendendo veramente una fesseria...

              un mio amico ha vinto il trofeo di natale 600stk con un cbr600rr ex incidentato...

              certo xò...io su una moto con cui uno si è fatto realmente male...nn la prenderei mai...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quando uno sottolinea bene il fatto di avere i libretti è per lanciare un messaggio per il riciclo di una moto rubata e trasformarla in legale, al prezzo di 5.500 euri.

                Solo per questo sarebbe da andare lì e sfondargli il cu.o con una chiave da 36!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  PRIMO E' LEGITTIMO VENDERLA IL DISONESTO E' CHI RUBA LE MOTO
                  se poi uno e' pollo e la prende cavoli suoi
                  non sono daccordo... se io compro qualcosa che non corrisponde a quanto mi dici ? truffa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per Metterla A Posto(a Prescindere Da Tutti Gli Altri Discorsi)spendi Tatnto Quanto Comprarne Ua A Posto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il problema è che si fa del moralismo inutile, quando uno vede un amico che gli hanno rubato la moto, subito si parte con "sti basxxrdi... magari a prenderceli..., tutti in malattie...." e via di seguito, poi uno trova l'annuncio vendo telaio libretto chiavi e centraline e se la compra, poi trovi su ebay, vendo pezzi moto x a prezzi vantagiosi e si compra di tutto... ora mi chiedo chi vende due o tre motori di moto diverse a due lire chi è Babbo Natale, un benefattore che aiuta i bisognosi????

                      NO!!! è il bastxxdo che magari ha rubato la moto all'amico di tante uscite, è un circolo vizioso da dove non si uscirà mai. E' proprio diritto venderla? bene! ma o la vendi sana o si denuncia lo stato del mezzo alle autorità competenti, in modo che seguano adeguatamente la ricostruzione del mezzo, per bloccare questi continui furti.
                      Poi ogniuno la pensa a modo suo, purtroppo questa è l'Italia si frega il poveretto per far felici i furbi e gli immoralisti.

                      Un saluto
                      Last edited by NDTecnico; 16-12-08, 21:48.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        5500€?????????

                        ti deve pagare lui per portargliela via!!!

                        se telaio e motore ok....dagli al massimo 1500€
                        Last edited by President; 17-12-08, 08:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ..scommettiamo che nn è il proprietario che la vende? ..e scommetttiamo che viene da un brutto incidente..? e scommettiamo che qualcuno a detto a qualcuno.."non si preoccupi... non le faccio pagar niente a portarla via?... Scommettiamo??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            "La ditta Motozeta nasce nel maggio del 2006 a Montecalvo Irpino, un piccolo paese dell' Irpinia. L'azienda si occupa soprattutto dell'acquisto di moto incidentate, fuse e demolite"
                            non dico nulla contro la ditta che fa un lavoro rispettabilissimo... ma nn la vende certo il proprietario... se ancora c'è.... Cmq... contradditemi... ma non auguro a nessuno di veder un braccio cadere da un'auto di un vecchio... braccio di un motociclista che lascia una vedova e un figlio di quattro anni... è moralmente giusto che poi un estraneo ci lucri sopra?
                            ...e per chi compra pezzi presumibimente rubati.... non si lamenti poi che gli rubano la sua moto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il discorso sta sforando e non di poco....!

                              glpro.....capisco il tuo sfogo visto la raccapricciante scena che ti sei trovato di fronte....però io non ci vedo nulla di male visto che non si conoscono assolutamente ne la provenienza ne i fatti del residuo di moto in oggetto!

                              Certo è che è folle pretendere una tal somma per un "rottame".....spero che il proprietario di quel CBR stia al bar a sorseggiarsi un bel caffè ora.....e che non ci sia nessun pazzo a comprare quell'ex CBR

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ok.. non ne parliamo più... c'è solo da sperare che st'attrezzo nn torni in circolazione... mi rendo conto che la questione morale è molto personale e nn è giusto imporla... ma nn ditemi che ha il telaio diritto... è una bara appena marciante quella... (ma poi guardate come sono piegate a contrario, manomesse, quelle forcelle..)...chiudo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X