Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione Fireblade 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by corbinus View Post
    Il discorso sta sforando e non di poco....!

    glpro.....capisco il tuo sfogo visto la raccapricciante scena che ti sei trovato di fronte....per? io non ci vedo nulla di male visto che non si conoscono assolutamente ne la provenienza ne i fatti del residuo di moto in oggetto!

    Certo ? che ? folle pretendere una tal somma per un "rottame".....spero che il proprietario di quel CBR stia al bar a sorseggiarsi un bel caff? ora.....e che non ci sia nessun pazzo a comprare quell'ex CBR
    detto tutto...quoto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by glpro View Post
      WWW.MOTOZETA.IT
      "La ditta Motozeta nasce nel maggio del 2006 a Montecalvo Irpino, un piccolo paese dell' Irpinia. L'azienda si occupa soprattutto dell'acquisto di moto incidentate, fuse e demolite"
      non dico nulla contro la ditta che fa un lavoro rispettabilissimo... ma nn la vende certo il proprietario... se ancora c'?.... Cmq... contradditemi... ma non auguro a nessuno di veder un braccio cadere da un'auto di un vecchio... braccio di un motociclista che lascia una vedova e un figlio di quattro anni... ? moralmente giusto che poi un estraneo ci lucri sopra?
      ...e per chi compra pezzi presumibimente rubati.... non si lamenti poi che gli rubano la sua moto..
      Per moto del genere e meglio messe, offrono dai 500 fino ai 2000euro. Per quel rottame si saranno tenuti verso il basso di quella fascia. i 5.000 euro che ci guadagnarebbero sopra sono solo il 1000 (mille) per cento della spesa iniziale e certamente un giusto guadagno!

      Comment

      X
      Working...
      X