Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno l'ha tolta?
Collapse
X
-
allora ragazzi io ho una cbr 1000 08 con i seguenti accessori,scarico completo arrow,filtro bmc,catena 520, mi conviene levare le paratie dell'airbox o è meglio sostituirle con i condotti in carbonio??e poi kualkuno se mi può consigliare se montare la power commander se mi fa guadagnare kualke cavallino!!!grazieee a tutti
Comment
-
Originally posted by darionakkio View Postallora ragazzi io ho una cbr 1000 08 con i seguenti accessori,scarico completo arrow,filtro bmc,catena 520, mi conviene levare le paratie dell'airbox o ? meglio sostituirle con i condotti in carbonio??e poi kualkuno se mi pu? consigliare se montare la power commander se mi fa guadagnare kualke cavallino!!!grazieee a tutti
Ebbeh! Con la power qualcosina guadagni di sicuro. I condotti in carbonio sono pi? fyhgy e pi? leggeri...se hai due soldini da spendere ? sicuramente meglio. In termini di prestazioni pure ? praticamente ininfluente... Cmq io eviterei e mi farei anche il modulo anticipo.
Comment
-
eh si ordinerò subito la pwc !cmq mirs potresti mandarmi una tua mappa ??così vedrò se già faccio kualkosina!sai a palermo purtroppo in kuesto ambito nn sono tanto bravi!allora li levo ste paratie???ihihihihihi grazie
Comment
-
Originally posted by darionakkio View Posteh si ordiner? subito la pwc !cmq mirs potresti mandarmi una tua mappa ??cos? vedr? se gi? faccio kualkosina!sai a palermo purtroppo in kuesto ambito nn sono tanto bravi!allora li levo ste paratie???ihihihihihi grazie
Comment
-
grazieeeeeeeeeee!!!!:-) ma si può sapere ke devo fare per contrastare la suzuki 1000 k8 con l'akrapovic???hahahah
Comment
-
-
Originally posted by conte max View Postla mappa la scarichi dal sito della powercommander.....
Si, quella standard! ...volendo la puoi personalizzare! ...per? dipende tanto da moto a moto....la metti al banco e poi giochi!!! ...ci vuole tempo...e tanti soldi per i lanci!!! ...pork!
Cmq con la standard di pwc vai gi? alla grandeeee!
Comment
-
la pc 3 senza settarla a banco non serve a una mazza
e poi cavalli non nw cavi al massimo
puoi ottenere una miglior resa se monti uno scarico che di solito ti fa avere delle flessioni sulla curva di erogazione
in pratica la pc3 aggiusta i buchi che fanno gli scarichi after market
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostSi, quella standard! ...volendo la puoi personalizzare! ...per? dipende tanto da moto a moto....la metti al banco e poi giochi!!! ...ci vuole tempo...e tanti soldi per i lanci!!! ...pork!
Cmq con la standard di pwc vai gi? alla grandeeee!
Comment
X
Comment