visto che l'inglese non ? il mio pezzo forte domando se qualcuno di voi ha gi? tolto tutte ste cianfrusaglie attaccate ai condotti..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno l'ha tolta?
Collapse
X
-
Originally posted by smanau View Postvisto che l'inglese non ? il mio pezzo forte domando se qualcuno di voi ha gi? tolto tutte ste cianfrusaglie attaccate ai condotti..
http://www.1000rr.net/forums/showthread.php?t=45817
In realt?, da quello che ho capito e che mi hanno spiegato in italia, si tratta del solito sistema per far si che la moto...ai regini di verifica, possa rientrare nell'omologazione.
Poi, tale sistema dovrebbe dare qualche vantaggio ai bassi regimi nell'uso stradale! ...cosa che io non far? mai!
L'operazione non ? difficilissima, me la sono fatta da solo nel box. I buchi che rimangono nei condotti li puoi tappare con del nastro telato. I tappi, come ha detto qualcuno nell'altro forum, li eviterei.
Gioved? l amettono al banco e vediamo!...
Comment
-
Originally posted by mirs76 View Post...si! Levato tutto! ...il tizio spiega appunto come togliere le paratie, la molla e tutti gli altri aggeggi che le muovono!
In realt?, da quello che ho capito e che mi hanno spiegato in italia, si tratta del solito sistema per far si che la moto...ai regini di verifica, possa rientrare nell'omologazione.
Poi, tale sistema dovrebbe dare qualche vantaggio ai bassi regimi nell'uso stradale! ...cosa che io non far? mai!
L'operazione non ? difficilissima, me la sono fatta da solo nel box. I buchi che rimangono nei condotti li puoi tappare con del nastro telato. I tappi, come ha detto qualcuno nell'altro forum, li eviterei.
Gioved? l amettono al banco e vediamo!...
e proprio per il problema ai bassi regimi che la voglio fare.. fino a 4500 sembra un cinquantino e camminando per strada e fastidiosissimo
Comment
-
ma questa è la maledetta flappe!! la toglierò a breve dal vtr, e se tu già l'hai fatto lì levala pure sull'rr visto che non sembra complicatissimo
Comment
-
-
sono delle palette azionate da un sistema ad aria che chiudono i condotti per un determinato numero di giri, tale soluzione viene adottata per far si che si superano le norme anti inquinamento
Comment
-
Originally posted by jack View Postma questa ? la maledetta flappe!! la toglier? a breve dal vtr, e se tu gi? l'hai fatto l? levala pure sull'rr visto che non sembra complicatissimo
sul cbr voglio farla ma cercavo delle istruzioni dettagliate perch? non vorrei che poi mi segnalasse degli errori
Comment
X
Comment