Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? un impressione o ? + lungo rispetto all'originale?
Concordo per quanto riguarda la punta del codone! Bellissima! ...ma nell'attacco si vede chiaramente che manca un Km dal serbatoio...quindi rimane un buco da payura! ....e poi la parte nera sotto prende dentro nel telaietto! ...infatti si vede che gli ? stato messo sotto qualcosa per non fare che tocchi.
sto provando a fare il cuupolino bianco per vedere come sta
solo quello ho ritoccato
manca un km perche va abbinato al copri serbatoio del kit hrc che e' maggiorato per ospitare il serba maggiorato
la parte nera la sto facendo io
il codino e' fatto per montare sul telaietto motoholder non l'originale
sono solo nella fase di presentazione del pezzo ora si va di carbonio e vetro resina
a lavoro finito sara belliffimo fidatevi di me
lo so ch ein giro ci sono codini che montano senza problrmi ma io lo voglio cosi
e' uno sbattimento ma sai la soddisfazione ?
Comment