Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto un sacco di roba in giro......si puo' sapere chi lo fa uguale a tenkate?
Se mi mandi una mail ti faccio vedere che carene commercializzo x la CBR 1000 RR in vetroresina -- Replica SBK Tenkate- ma ti dico subito che il codone è abbinato al serbatoio.Qui siamo al TOP europeo,Come prodotto,super leggero ,tutto a sgancio rapido,lo dico subito... se mi dai una mail ti mando le foto
cavolo mammo il tuo codone piace a tutti ma CE LO FAI VEDERE ADESSO CHE ABBIAMO GIA' COMPRATO TUTTI LE CARENE!!!!!!!!!! comunque se mi mandi un pm dove poter venire a trovarti... non si sa mai...io sono di verona
cavolo mammo il tuo codone piace a tutti ma CE LO FAI VEDERE ADESSO CHE ABBIAMO GIA' COMPRATO TUTTI LE CARENE!!!!!!!!!! comunque se mi mandi un pm dove poter venire a trovarti... non si sa mai...io sono di verona
Vendi il tuo e poi monti questo !!! ti o lasciato un pm
quando vedrete il mio svenite
e' identico a quello dell ama superbike il piu sottile e affilato
si sto perdendo il sonno vicino pero
la colpa e' del telietto posteriore
BASTARDO
e' identico a quello dell ama superbike il piu sottile e affilato
si sto perdendo il sonno vicino pero
la colpa e' del telietto posteriore
BASTARDO