Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei Un Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei Un Consiglio

QUALCUNO SA DIRMI QUALE DELLE DUE VA MEGLIO TRA RAPID-BIKE e POWER-COMMANDER PER LA MIA CBR 600 RR e PERCHE?

• Font Size
    Originally posted by bingo75 View Post
    QUALCUNO SA DIRMI QUALE DELLE DUE VA MEGLIO TRA RAPID-BIKE e POWER-COMMANDER PER LA MIA CBR 600 RR e PERCHE?
    detta da chi le usa... sono equiparabili e danno gli stessi risultati prestazionali!! una ? tecnologicamente un pelo + avanzata e complicata (p.c.) l'altra ha gi? tutto dentro di se (centralina+anticipo+cambio elettronico) e la puoi adoperare su tutte (tutte le moto) basta cambiare solo i cablaggi ......... x entrambi esistono tecnici super qualificati capacisimi x le messa a punto adhoc sul banco

Comment

• Font Size
      pc 3 senza dubbio ma se la monti poi va settata al banco se non solo danni e perdi potenza se non ottimizzi
      non aggiunge potenza
      ma ottimizza nel caso metti uno scarico completo

Comment

• Font Size
        rapid bike...e non solo perchè la ho....in un modulo solo racchiudi anke il modulo anticipo...agisci sul limitatore e personalmente mi ci son trovato da 10...sarà fortuna ma amici con stessa moto..s.tesse modifiche e pc vanno meno di me di motore...sarà solo culo perchè ho trovato ki me l'ha mappata bene ma in mancanza di altri dati riporto questo....

unica pecca è ke 6 OBBLIGATO a fare la mappa al banco perchè non è acessibile come la pc....e costa di più della pc....tra la centralina...il cablaggio....il montaggio e la mapatura considera di andare tra i 550 e i 650 a seconda di quanto ti vogliono bene /male

Comment

• Font Size
          Sostanzialmente Sono Uguali,il Vantaggio Della Rapidbike Come Dice Blackbass E' Il Modulo Unico,per Cui Se Dovessi Mettere Il Cambio Elettronico Non Serve L'aggiuntivo.

Comment

X
          Working...
          X