Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
QUALCUNO SA DIRMI QUALE DELLE DUE VA MEGLIO TRA RAPID-BIKE e POWER-COMMANDER PER LA MIA CBR 600 RR e PERCHE?
detta da chi le usa... sono equiparabili e danno gli stessi risultati prestazionali!! una ? tecnologicamente un pelo + avanzata e complicata (p.c.) l'altra ha gi? tutto dentro di se (centralina+anticipo+cambio elettronico) e la puoi adoperare su tutte (tutte le moto) basta cambiare solo i cablaggi ......... x entrambi esistono tecnici super qualificati capacisimi x le messa a punto adhoc sul banco
pc 3 senza dubbio ma se la monti poi va settata al banco se non solo danni e perdi potenza se non ottimizzi
non aggiunge potenza
ma ottimizza nel caso metti uno scarico completo
rapid bike...e non solo perchè la ho....in un modulo solo racchiudi anke il modulo anticipo...agisci sul limitatore e personalmente mi ci son trovato da 10...sarà fortuna ma amici con stessa moto..s.tesse modifiche e pc vanno meno di me di motore...sarà solo culo perchè ho trovato ki me l'ha mappata bene ma in mancanza di altri dati riporto questo....
unica pecca è ke 6 OBBLIGATO a fare la mappa al banco perchè non è acessibile come la pc....e costa di più della pc....tra la centralina...il cablaggio....il montaggio e la mapatura considera di andare tra i 550 e i 650 a seconda di quanto ti vogliono bene /male
Sostanzialmente Sono Uguali,il Vantaggio Della Rapidbike Come Dice Blackbass E' Il Modulo Unico,per Cui Se Dovessi Mettere Il Cambio Elettronico Non Serve L'aggiuntivo.
Comment