Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bicilindrico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch? dici che Honda debba fare un nuovo bici dopo il VTR? cos'ha il VTR che non va?
    Se vuoi un bicilindrico, ducati la scarti per questioni economiche ed Aprilia per ragioni di marchio, io il VTR lo prenderei seriamente in considerazione: esteticamente ? una moto imho bellissima, una delle poche jap veramente attraenti e con personalit?. E' abbastanza esclusiva, e su strada va molto bene. Per un uso solopista, e se sei un manico, ? un p? limitata da peso e cavalleria: ma mi pare di capire che non sia questo il tuo uso.

Ecco cosa pu? essere una VTR messa gi? bene:

PS: ktm problemi di giovent? di progetto? qui sul forum c'? chi la ha, e la usa (e tanto). Nessun problema, fino ad ora, e tante coccole dalla Casa MAdre, che a quanto pare investe molto nelle relazioni e nella fidelizzazione del cliente. Insomma, le alternative non ti mancano davvero...

Comment

• Font Size
      ducati non l'ho scartato per ragioni economiche... ma perch? hanno richieste assurde: cercare di vendere un 2007 a 500-1000? in meno del nuovo ? veramente da pazzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        ducati non l'ho scartato per ragioni economiche... ma perch? hanno richieste assurde: cercare di vendere un 2007 a 500-1000? in meno del nuovo ? veramente da pazzi
        Si si per economiche intendevo legate non a caratteristiche della moto in se quanto di politiche commerciali o cmq legate al prezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ti posso assicurare che ? un ottimo meccanico... ma non per questo deve x forza parlare bene del prodotto su cui lavora

ho quotato te ma il discorso era in generale... non me ne volere

PS: quoto bosco al 100% ... alla fine noi dobbiamo pagare per avere un prodotto, non siamo pagati, quindi penso che sia volere comune pretendere un prodotto ottimo e nel caso di necessit? PRETENDERE un assistenza adeguata

Ci mancherebbe era tanto per dire .........sono d'accordo cosi' dovrebbe essere ma purtroppo non e' sempre cosi'

Comment

X
          Working...
          X