Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da parte mia non comprerei mai un bicilindrico, pero' ho consigliato a scorpion il 1098 perchè è la migliore fra le 2 cilindri, anche se io stravedo per l'RC8, è sicuramente al disotto del ducati, ma caxxo quanto è cattiva
uno dei motivi: conosco un ragazzo che fa il meccanico in una concessionaria ufficiale aprilia e mi ha raccontato certe cose da non credere.
oltre al fatto che ? possessore insoddisfatto di un rsv old che non riesce a vendere senza smenarci un sacco di soldi (neanche dove lavora glie la ritirano a prezzo decente)
guarda questo tuo amico meriterebbe di essere licenziato in tronco!!! Non si pu? sputare nel piatto dove si mangia!!! Le Aprilia come le ducati, sono moto che hanno bisogno di meccanici esperti per non avere problemi, ci sono rsv con 80.000 km e senza nessun problema!!!!
da parte mia non comprerei mai un bicilindrico, pero' ho consigliato a scorpion il 1098 perch? ? la migliore fra le 2 cilindri, anche se io stravedo per l'RC8, ? sicuramente al disotto del ducati, ma caxxo quanto ? cattiva
guarda questo tuo amico meriterebbe di essere licenziato in tronco!!! Non si pu? sputare nel piatto dove si mangia!!! Le Aprilia come le ducati, sono moto che hanno bisogno di meccanici esperti per non avere problemi, ci sono rsv con 80.000 km e senza nessun problema!!!!
infatti anche perche' non mi risulta che ci sia un solo concessionario ufficiale aprilia e scusa ma quello che dice il tuo amico non fa' testo perche' se la metti su sto' piano troverai chi parla male di ducati di honda di suzuki ecc.....
guarda questo tuo amico meriterebbe di essere licenziato in tronco!!! Non si può sputare nel piatto dove si mangia!!! Le Aprilia come le ducati, sono moto che hanno bisogno di meccanici esperti per non avere problemi, ci sono rsv con 80.000 km e senza nessun problema!!!!
licenziato in tronco solo perchè ha raccontato AD UN AMICO alcune vaccate successe in quel conce (che poi non sempre erano causate da colpa\errori del conce)???
infatti anche perche' non mi risulta che ci sia un solo concessionario ufficiale aprilia e scusa ma quello che dice il tuo amico non fa' testo perche' se la metti su sto' piano troverai chi parla male di ducati di honda di suzuki ecc.....
3 mesi x avere un forcellone di una tuono non fa testo?
carter che non arrivano dai magazzini non fanno testo????
1 mese x avere una carena non fa testo???
contenti voi contenti tutti... ma visto che la moto me la pago con i MIEI soldi sono libero di scegliere dove spenderli
licenziato in tronco solo perch? ha raccontato AD UN AMICO alcune vaccate successe in quel conce (che poi non sempre erano causate da colpa\errori del conce)???
ah beh...
licenziato in tronco perch? non ? giusto sputare merda su chi ti da il lavoro!!! Visto che le aprilia fanno cos? schifo, perch? non va a lavorare in un concessionario di un altro marchio!!! Come si pu? lavorare bene su delle moto che non si apprezzano, per fare il meccanico di moto ci vuole tanta passione e competenza!! Per i ricambi, ti ricordo che aprilia ha attraversato momenti difficili e ci sono state delle riorganizzazioni dei magazzini con l'acquisizione della casa di noale da parte del gruppo piaggio, adesso ? tutto nella norma. Cmq ti posso raccontare di tempi scalndalosi per l'arrivo dei ricambi anche da parte di honda e suzuki, (hornet 2002 di mio padre ed sv di mio zio), ma non per questo getto merda su questi marchi, perch? sono cose che possono capitare! Poi ovvio che ognuno con i suoi soldi pu? fare ci? che vuole, l'importante ? dire cose sensate!!
3 mesi x avere un forcellone di una tuono non fa testo?
carter che non arrivano dai magazzini non fanno testo????
1 mese x avere una carena non fa testo???
contenti voi contenti tutti... ma visto che la moto me la pago con i MIEI soldi sono libero di scegliere dove spenderli
Guarda che io mica ti ho detto cosa devi comprare....... ho solo detto che un'opinione di un meccanico di un'officina non puo' valere per un marchio o per tutti i concessionari di quel marchio. per me puoi comprarti quel che vuoi anche un' ural basta che piaccia a te
licenziato in tronco perch? non ? giusto sputare merda su chi ti da il lavoro!!! Visto che le aprilia fanno cos? schifo, perch? non va a lavorare in un concessionario di un altro marchio!!! Come si pu? lavorare bene su delle moto che non si apprezzano, per fare il meccanico di moto ci vuole tanta passione e competenza!! Per i ricambi, ti ricordo che aprilia ha attraversato momenti difficili e ci sono state delle riorganizzazioni dei magazzini con l'acquisizione della casa di noale da parte del gruppo piaggio, adesso ? tutto nella norma. Cmq ti posso raccontare di tempi scalndalosi per l'arrivo dei ricambi anche da parte di honda e suzuki, (hornet 2002 di mio padre ed sv di mio zio), ma non per questo getto merda su questi marchi, perch? sono cose che possono capitare! Poi ovvio che ognuno con i suoi soldi pu? fare ci? che vuole, l'importante ? dire cose sensate!!
chi non ammette serenamente che l'aprilia ha ancora tanti problemi dal punto di vista dei concessionari mi dispace ma x me ha i paraocchi!
chiaro che ogni marchio ha le sue pecore nere,chi di meno ,chi di +.......
io ho avuto l'rsv 1000 r x 2 Anni,contentissimo della moto QUANDO andava bene... ma non ci sono stato dietro x tutti i problemini che aveva + l'incapacitàchi perchè non era capace,e chi perchè con tutta la buona volontà non riusciva a cavarci gli zampetti) della rete UFFICIALE di assistenza aprilia delle provincie vicino casa mia.... DELLA ROBA OSCENA;SCANDALOSA ;DA DUE OFFICINE AUTORIZZATE SU TRE!!!!!
in romagna signori aprilia negli anni 90 era molto ben vista x le officine,la maggior parte dei team 125/250 sport pro di alto livello erano di cesena-rimini-ravenna.... non parliamo di concessionari e officine senza una storia....
i ricambi??? tutti uguali???? hahahhaah
io da honda tramite il mio concessionario m posso far spedire un motore intero x il cbr1000 08 in 48ORE!!!! ne parlavamo proprio 2 weekend fa....
x mielle euro di danni sull'rsv l'anno scorso(e gia i guai del magazzino piaggio erano tutti risolti.......) 4 mesi!!!!!!!
ora io sono tornato su honda,i concessionari honda almeno quelli della mia provinci e dintorni sono tutta altra minestra
conosco anchio gente che con le rsv ci ha fatto le ragnatele e non se ne separa.. ma quelli almeno dalle mie parti sono una minoranza della minoranza.
io mi baso sulle MIE ESPERIENZE personali,non ho guardato alle favole raccontate dagli altri.....
non posso che trovare diverse cose esatte nel ragionamento di scorpion...purtroppo perchè l'rsv mi è rimasta nel cuore....
ti posso assicurare che ? un ottimo meccanico... ma non per questo deve x forza parlare bene del prodotto su cui lavora
Guarda che io mica ti ho detto cosa devi comprare....... ho solo detto che un'opinione di un meccanico di un'officina non puo' valere per un marchio o per tutti i concessionari di quel marchio. per me puoi comprarti quel che vuoi anche un' ural basta che piaccia a te
ho quotato te ma il discorso era in generale... non me ne volere
PS: quoto bosco al 100% ... alla fine noi dobbiamo pagare per avere un prodotto, non siamo pagati, quindi penso che sia volere comune pretendere un prodotto ottimo e nel caso di necessit? PRETENDERE un assistenza adeguata
Comment