Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bicilindrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bicilindrico

    ma honda non ha nessuna intenzione di tornare a fare un bicilindrico????

    vorrei proprio passare a questo tipo di motore ma

    - i conce ducati hanno delle richieste assurde... fuori di testa
    - aprilia non la voglio neanche se me la regalano
    - ktm gran moto ma onestamente non mi fido... ho paura di qualche problema di giovent?

    ci vorrebbe proprio un'aggiornamento al VTR

  • Font Size
    #2
    sogna...
    passa su a primavera che proviam gli aggiornamenti
    (a meno che non esco di melone e porto a casa un altro bici )

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn credo...almeno per ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato

        devil mi sa che in primavera passerò davvero dalle tue parti... dovrei essere li in zona 3 o 4 gg

        Comment


        • Font Size
          #5
          io salvo trasferte son qui
          nel volto

          Comment


          • Font Size
            #6
            fatti un TL-R usato che non lo paghi molto
            ..il motore và ed è stracollaudato
            ......ma diciamo che è un pò troppo cicciotta

            Comment


            • Font Size
              #7
              esteticamente orrendo e preferisco restare su moto con 1 max 2 anni di vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                esteticamente orrendo e preferisco restare su moto con 1 max 2 anni di vita
                oddio se hai pochi soldi da piazzar potrebbe eser... magari col manubrione da teppista
                Comunque il primo tipo era decisamente meglio dell'ultima verione a scaldabagno
                Quando presi il VTR F fuori dal conce ho fatto na pinna paura che mai + son riuscito a fare... Col TL-R dell'amico che ci accompagnava in quel periodo... Ero troppo spesso per aria per i miei gusti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda devil... non è una questione di soldi... è proprio che non trovo niente che mi faccia venir voglia di vendere la mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    guarda devil... non ? una questione di soldi... ? proprio che non trovo niente che mi faccia venir voglia di vendere la mia
                    ti porto a pilsen in repubblica ceca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quando si parte???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dimmi scorpion come mai non digerisci le aprilia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pitzigazeta View Post
                          dimmi scorpion come mai non digerisci le aprilia?
                          quoto!
                          a me l'rsv piace parecchio... se non fosse che ho questa fissa per il vtr sp-2 l'avrei gi? presa una bella rsv-r old (esteticamente preferisco la new per?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ma honda non ha nessuna intenzione di tornare a fare un bicilindrico????

                            vorrei proprio passare a questo tipo di motore ma

                            - i conce ducati hanno delle richieste assurde... fuori di testa
                            - aprilia non la voglio neanche se me la regalano
                            - ktm gran moto ma onestamente non mi fido... ho paura di qualche problema di giovent?

                            ci vorrebbe proprio un'aggiornamento al VTR
                            Direi proprio di no....perch?? Non ci ? dato saperlo.
                            Gi? solo il fatto di aver abbandonato di schianto il progetto SP dopo neanche 4 anni (tra l'altro progetto vincente pi? di RC 30 e 45), dovrebbe essere indicativo di come Honda le cose le sappia fare molto bene, ma rimane troppo testarda e devota al 4 cilindri.

                            E dire che la F ? gi? una gran moto, avrebbe bisogno solo di un iniezione che non faccia rimpiangere i carburatori, una 10ina di cv e una ciclistica al passo coi tempi: basterebbe mettere insieme quello che ha gi? in casa Honda.
                            La SP era gi? qualcosa che spettava in buona parte ad HRC di sviluppare, se non aggiornano la F figurati le SP.

                            Sull'usato si trovano dei begli affari, ogni tanto ne spunta qualcuna ancora invenduta, vergine, e quelle pi? recenti ('05/'06) vengono via al prezzo di una ER-6 a momenti: se sei interessato non farti ingannare dall'et?, sono pur sempre Honda, puoi farle girare anche senza olio.......utile se ti porti dietro amici su Ducati.

                            Altrimenti altre possibilit? sono Aprilia e KTM, su quest'ultima mi sono molto ben informato anch'io, problemi di giovent? ormai son passati, hanno ancora problemi sull'attuatore frizione, ma stop.
                            Sono cari come tagliandi per?, molto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pitzigazeta View Post
                              dimmi scorpion come mai non digerisci le aprilia?
                              storia lunga....

                              uno dei motivi: conosco un ragazzo che fa il meccanico in una concessionaria ufficiale aprilia e mi ha raccontato certe cose da non credere.

                              oltre al fatto che ? possessore insoddisfatto di un rsv old che non riesce a vendere senza smenarci un sacco di soldi (neanche dove lavora glie la ritirano a prezzo decente)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X