Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ottima offerta vtr sp2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ottima offerta vtr sp2

    non male, dalla foto anche i graffi sembrano poca cosa


  • Font Size
    #2
    bella ! è la colorazione che preferisco della VTR SP-2 ma io le strisciate sul lato sx non le vedo.. ma che sò accecato ?
    la tua gièc è dello stesso colore ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      hanno detto sinistro ma sono sul dx, la prima foto che appare aprendo l'annuncio....ma sembrano poche cose sulla carena anteriore...

      la mia ? questa....bianca come una vergine....anzi come moby dick

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        hanno detto sinistro ma sono sul dx, la prima foto che appare aprendo l'annuncio....ma sembrano poche cose sulla carena anteriore...

        la mia ? questa....bianca come una vergine....anzi come moby dick

        ma perch? le vergini (se ancora ci sono) devono essere abbinate al colore bianco ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          ma perch? le vergini (se ancora ci sono) devono essere abbinate al colore bianco ?
          perch? quando le deflori il sangue spicca bene sul bianco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            perch? quando le deflori il sangue spicca bene sul bianco
            ammazza che schifo, gi?c !!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E dire che ne st? cercando una.....questa non sembra male.

              Se aguzzate la vista li vedete i graffi sulle carene sia da una che dall'altra parte, notare i "cerotti" appena sotto il sellino.

              Anche volendo, 400? di carrozziere e torna come nuova......debbo trovare un furgone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                purroppo provata la rsv le altre v2 old (a parte il 999) .....haimè non c è storia prenderla x tirarci il collo forse no,prenderla x avela e basta SICURAMENTE!!
                il vtr spw è il mio babbo sono cresciuto motociclisticamente parlando con questa moto in testa ..........a mio personale avviso una delle moto + belle DI SEMPRE!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  purroppo provata la rsv le altre v2 old (a parte il 999) .....haim? non c ? storia prenderla x tirarci il collo forse no,prenderla x avela e basta SICURAMENTE!!
                  il vtr spw ? il mio babbo sono cresciuto motociclisticamente parlando con questa moto in testa ..........a mio personale avviso una delle moto + belle DI SEMPRE!!!!
                  v? meno?


                  io ho sempre saputo di una gran pesantezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è diversa ottima moto la vtrsp2, + votata alla strada che alla pista diciamo a livello ...normale x chiunque
                    le rsv,sopratutto le magnesium (dal 2004) sono 2 spanne sopra la vtrsp2 in strada...3 spanne in pista ..da originali!! premetto che non sembra ma io sono un hondista
                    è tutta un altra minestra

                    dopo si valutano altre cose...le vtr sono esenti da richiami e grossa manutenzione straordinaria...la classica honda
                    le rsv sono moto sicuramente + delicate ....
                    io ho avuto una rsv 2006 e tante volte ho provato le vtr dei miei amici. uno la tiene e non se ne vuole separare x esempio quindi parlo x cognizione di causa
                    oh, è il mio pensiero si fa x parlare
                    Last edited by bosco_RR; 12-12-08, 23:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho scritto al concessionario ieri, vediamo che mi risponde,
                      io nnon sono nemmeno distante... se ritira il mio usato la prendo!
                      p.s. so che ha scritto a caratteri cubitali che non ritira usato, ma tentar non nuoce.
                      p.s. grazie giec!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        ma perch? le vergini (se ancora ci sono) devono essere abbinate al colore bianco ?

                        la mia era rosa "frocio" anche se mi piace la passera!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          la mia era rosa "frocio" anche se mi piace la passera!!!


                          mamma mia quanto sbavo auando vedo la tua ex vtr...
                          ? stupennda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la ho da poco ma la sogno da tanto, l'aspetto emozionale ? il primo per questa moto...per come ? fatta, a mio avviso bellissima e per quel che rappresente e non ha prezzo, per vincere in sbk serve il bicilindrico?...bene honda lo f? e spacca le ossa alla ducati, io solo per questo la amo!!!
                            ? pesante ? vero, ma da ferma, in movimento ? molto stabile e piantata ma non pesante, tanto per fare un'esempio la mia ex r6 su pesa professionale era a 198 kg in ordine di marcia nonostante la dichiarassero per 20 in meno ...io la uso solo in strada e quindi non s? consigliare per la pista, non ha certo la velocit? di una moderna 4 cilindri, ? pi? "lenta" ma comunque decisamente sempre troppo per le mie capacit?, ottima trazione, freni eccellenti, ciclistica originale davvero di livello confrontata ad altri prodotti anche molto pi? nuovi....partecipando al forum dedicato ho scoperto quante modifiche sia possibile apportarle per renderla molto pi? performante, eliminazione flappe e pair, airbox e cornetti in carbonio, centralina, convogliatori radiatori e cos? via, io per ora ho cambiato filtri e terminali e il minor peso si sente tutto, con un mono aftermarket si pu? alzare il posteriore variando l'interasse visto che di serie ? un p? seduto, insomma c'? da poterci lavorare tanto per cucirsela addosso e col tempo lo far?, ribadisco che non ? una moderna 1000 quindi chi cerca quel tipo di motore ed emozioni non le trover? nella vtr, questa in montagna con una marcia sola ci vai in salita e ci scendi dal passo preferito, consuma parecchio e la sella ? un p? duretta per i miei gusti.....in conclusione per me ? una moto che una volta aquistata non si vende pi?, magari le si affianca qualcos'altro ma la si tiene per sempre, ? ormai un classico e col tempo lo sar? sempre di pi?....io ne sono follemente innamorato, va pi? piano di altre, non ? giovane ma ha un fascino racing eccezionale e una storia che parla da sola, quindi se non volete esclusivamente l'ordigno nucleare sotto al culo o la moto all'ultima moda la consiglio davvero visti anche i prezzi che si riescono a spuntare, considerando che ? una moto che costava 27/30 milioncini di lire....lunga vita al vtr sp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Sp ? sempre la Sp, peccato che Honda non ha pi? sviluppato il progetto.
                              E' una moto maschia che si guida di corpo che va cmq aggiornata per andare forte in pista. ..la solita roba se si ? puri amatori. (scarico,mono)
                              Difetto: il calore dei radiatori laterali (risolvibile con gli airscoops) e i cerchi un po pesanti...
                              Per il resto ? un vero mulo, qualit? a Go Go...superiore assolutamente all'attuale produzione Honda...basta guardare il telaio, le piastre di sterzo e le plastiche...una moto fatta per durare, un grande classico x chi non ha voglia di cambiare ogni anno...non per niente di congnome fa RC51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X