Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi PC3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemi PC3

    dopo aver montato la pc3 con scarico e filtro la moto non si accende, ? possibile che debba essere aggiornato qualcosa?
    premetto che la pc3 era montata in precedenza su un'altra CBR 600 RR del 2004 e funzionava regolarmente, bisogna comunque effettuare di nuovo l'aggiornamento teamite internet oppure una volta collegata dovrebbe funzionare comunque?
    il check la moto lo esegue ma si accende a volte la spia FI, cosa pu? essere? help

  • Font Size
    #2
    ciao i connettori dell'iniezione sono collegati giusti??ed il cavetto con l'occhiello l'hai attaccato al negativo della batteria????perche' se in caso l'hai attaccato al positivo il problema e' quello... e' gia' successo ad un ragazzo che conosco.....gli faceva il check e poi non partiva..spostato cavetto al negativo tutto ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao sono responsabile di un centro Power Commander.
      Hai sicuramente montato male qualcosa!!!!
      O come dice crave hai invertito la polarita del cavetto che va al negativo oppure c'e qualche connettore iniettori messo male.
      Se vai sul sito power commander puoi scaricare le istruzioni di montaggio(se non le hai).Non fare assolutamente aggiornamenti o altro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho seguito le istruzioni il cavetto è collegato al negativo ed i connettori li ho inseriti seguendo le istruzioni... quindi non devo fare nessun aggiornamento visto che è stato già effettuato dal precedente proprietario? và regolato il TPS? inoltre mi manca l'adattatore con la batteria da 9 volt sapete dove posso trovarla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unico passaggio che non mi ? chiaro ? questo Fig.G:

          mi manca il morsetto da collegare al cavo grigio, ho inserito lo spinotto della pc3 direttamente sul comando TPS ? corretto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so se e' il tuo caso ma alcune moto hanno 4 spinotti dell'iniettori ,quelli superiori e quelli inferiori!!!! so che qualcuno ha avuto problemi di non funzionamento x aver attaccato male i connettori nel senso ndavano sopra e li hanno messi sotto o viceversa..controlla bene le istruzioni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai collegato il cavo alla valvola TPS tramite un rubacorrente o hai il suo cablaggio? Ho visto delle PC senza cablaggio e si doveva collegare il filo tramite un rubacorrente e li' facile non collegare correttamente.
              Last edited by Rikirr; 06-12-08, 11:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rikirr View Post
                Hai collegato il cavo alla valvola TPS tramite un rubacorrente o hai il suo cablaggio? Ho visto delle PC senza cablaggio e si doveva collegare il filo tramite un rubacorrente e li' facile non collegare correttamente.
                Se hai la centralina con il filo rubacorrente per il TPS ti consiglio di saldarlo o di fare un morsetto con uno spezzone di filo comunque saldato al cavo del TPS.
                Io avevo un collegamento simile e con le vibrazioni il rubacorrente mi aveva spelato circa 2 cm di cavo ed ogni tanto tendeva a spegnere la moto come se ci fosse un buco di erogazione perch? non catturava pi? bene il segnale.
                Ce ne siamo accorti di questo problema mettendola sul banco quando a circa 12-12500 giri/min il valore dell'apertura valvola impazziva segnando valori a caso.
                Addirittura la centralina non acquisiva pi? le mappe,mandata in assistenza alla Ferracci me l' hanno sostituita gratuitamente con una nuova con con il cablaggio al posto del rubacorrente.

                Comment

                X
                Working...
                X