Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore meccanico su cbr 1000 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammortizzatore meccanico su cbr 1000 08

    dato che sono alle prese con l'ammo di sterzo elettronico che e' un vero scempio
    mi da veramnte fastidio
    nelle svolte lente sembra di guidare un camion e allarga di brutto la traiettoria
    chi di voi ha messo l'ammo di sterzo meccanico ????

    manu 99 se ci sei batti un colpo
    tu so per certo avevi quello meccanico

  • Font Size
    #2
    quello lineare intendi? beh se è quello ti posso dire che va montato spostando il blocco kiave o addirittura eliminandolo, cosa che è stata fatta sulla MANU#99 bike, possibile grazie al montaggio della centralina HRC (in alternativa lo si sposta e basta), e con un bracciale per la forcella e un attacco fatto appositamente per andare ad attaccarsi alla base del telaietto anteriore con la dovuta distanza il gioco è fatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      cavolo il blocchetto accensione nooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa... le mie stesse parole quando l'ho montato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aaaaahhhh

          SCUSATE MA ALLORA MI VIEN DA PENSARE CHE I JAP NON SAN PIU' FARE LE MOTO..CHISSA' DA QUANTI ANNI CI AVRAN STUDIATO SOPRA..CHISSA' QUANTI MILIONI DI KM DI TEST..(NON CREDO LO ABBIANO PROVATO SOLO SUL DRITTO O NEGLI OVALI)..E LO VUOI TOGLIERE?IO HO PROVATO LA MOTO,SIA SU STRADE NORMALI CHE SUI TORNANTI (STO PROPRIO AI PIEDI DEL MONTEGRAPPA E DELL'ALTIPIANO DI ASIAGO)E LO RITENGO OK.IN PISTA FORSE CI VORREBBE UN PO' PIU' DURO SE VOGLIAMO ESSERE VERAMENTE DEI PRECISINI.
          CIAO

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho avuto sempre le moto con l'ammo di sterzo..a parte l'rsv che non ne aveva molto bisogno
            l'ammorizzatore automatico di questa cbr in strada (sottolineo in strada) mi ha soddisfatto abbastanza ..ma sicuramente x l'uso pistaiolo da asporto violento ne ho conosciuti pochi che non l'hanno levato!!
            Last edited by bosco_RR; 05-12-08, 00:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mattana View Post
              SCUSATE MA ALLORA MI VIEN DA PENSARE CHE I JAP NON SAN PIU' FARE LE MOTO..CHISSA' DA QUANTI ANNI CI AVRAN STUDIATO SOPRA..CHISSA' QUANTI MILIONI DI KM DI TEST..(NON CREDO LO ABBIANO PROVATO SOLO SUL DRITTO O NEGLI OVALI)..E LO VUOI TOGLIERE?IO HO PROVATO LA MOTO,SIA SU STRADE NORMALI CHE SUI TORNANTI (STO PROPRIO AI PIEDI DEL MONTEGRAPPA E DELL'ALTIPIANO DI ASIAGO)E LO RITENGO OK.IN PISTA FORSE CI VORREBBE UN PO' PIU' DURO SE VOGLIAMO ESSERE VERAMENTE DEI PRECISINI.
              CIAO
              NON SO COME GUIDI TU MA A ME NON PIACE PER NIENTE
              QUINDI CERCHERO DI LEVARLO
              poi in pista tutti lo levano
              e nel kit hrc e' la prima cosa che tyi fanno cambiare con uno elettronico
              piu evoluto
              mettitelo in testa a noi acquirenti danno sempre materiale scadente

              vedi gli ammortizzatori
              la qualita' delle leghe di alluminio scadenti
              del cbr originale salverei il motore il telaio ma non il telaietto
              e le forcelle tutto il resto penso che con un po di soldi e temo li cambiero
              pensa solo che il cbr non puo neanche montare la 190 55 17
              devono propio essere dei c...oni a non omologare quel gioiello di gomma

              tutto il mondo e' parese
              prendi per esempio le ohlins del 1098 s
              si sono ohlins ma di serie non veri ok ?

              esteriormente sono uguali all ohlins after ma dentro ??????

              quindi dove posso io modifico con materiali piu funzionali e belli

              se provassi tra tre mesi il mio cbr e poi il tuo mi sa che ci rimarresti male
              ovviamente usandola per quallo che e' una bestia di 1000 cc
              e dubito che io e te se non sei un pilota riusciremmo a tirarci il collo se non in rettilineo

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema e' che funziona in base alla velocita'
                e nei tornanti non aiuta nelle accelerazioni piu violente
                in uscita e lo fa anche in manieta on off non e' molto progrssivo e e a me crea diversi scompensi
                lo faceva anche il 2004

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  NON SO COME GUIDI TU MA A ME NON PIACE PER NIENTE
                  QUINDI CERCHERO DI LEVARLO
                  poi in pista tutti lo levano
                  e nel kit hrc e' la prima cosa che tyi fanno cambiare con uno elettronico
                  piu evoluto
                  mettitelo in testa a noi acquirenti danno sempre materiale scadente

                  vedi gli ammortizzatori
                  la qualita' delle leghe di alluminio scadenti
                  del cbr originale salverei il motore il telaio ma non il telaietto
                  e le forcelle tutto il resto penso che con un po di soldi e temo li cambiero
                  pensa solo che il cbr non puo neanche montare la 190 55 17
                  devono propio essere dei c...oni a non omologare quel gioiello di gomma

                  tutto il mondo e' parese
                  prendi per esempio le ohlins del 1098 s
                  si sono ohlins ma di serie non veri ok ?

                  esteriormente sono uguali all ohlins after ma dentro ??????

                  quindi dove posso io modifico con materiali piu funzionali e belli

                  se provassi tra tre mesi il mio cbr e poi il tuo mi sa che ci rimarresti male
                  ovviamente usandola per quallo che e' una bestia di 1000 cc
                  e dubito che io e te se non sei un pilota riusciremmo a tirarci il collo se non in rettilineo
                  CIAO,NON PER DIR NULLA O CRITICARE,MA SE ANDIAMO A FARCI UN GIRO PER LE DOLOMITI IO CON UNA ORIGINALE E TU CON LA TUA QUANDO E' TUTTA KITTATA CREDO CHE AL MASSIMO PERDEREI 5 /10 MINUTI SU TUTTO IL GIRO PERO' MAGARI NON AVREI SPESO 2000/3000? DI ACCESSORI...PER STRADA..
                  IL LA VEDO COSI'..POI SULLE FORCELLE DELLA 1098S CONCORDO CHE SON MIGLIORI LE SHOWA DELLA BASE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10





                    sembra bellino ma sbrasone parla di 550 lemuri....
                    Last edited by conte max; 04-12-08, 14:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche secondo me alla fine conta + il polso e l'esperienza del centauro
                      certo che una moto preparata aftermarket di ciclistica ma sopratutto molto appunto di regolazioni è mooolto facile che si guidi meglio e + facile di una moto tutta originale!! non è detto che sia più veloce x forza però ci sono centauri che staccano un 2.05 al muggio con moto di serie luci targa e frecce e sospensioni (mvf4 1078) DI SERIE!!
                      Last edited by bosco_RR; 05-12-08, 00:07.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X