Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marmitte per cbr 1000 08 dubbio atroce che mi attanaglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marmitte per cbr 1000 08 dubbio atroce che mi attanaglia

    il dubbio e' questo carissimi handisti
    come mai gli scarchi completi sono dritti
    e se metti solo il terminale ci mettono quello schifo di biscione?????

    ho fatto misurazioni ma lo svilupppo e' differente

  • Font Size
    #2
    è semplice quel biscione si chiama compensatore .... è studiato e calibrato x dare lo stesso funzionamento termodinamico dell'originale che si abbina ai suoi collettori(senza però catalizzatore quasi completamente ,senza valvola allo scarico e volendo anche senza la lambda..sui terminali arrow,leo,giannelli. per l'akrà è un po diverso)..

    sul completo il problema della termodinamica non di pone è tutto un altro scarico con i suoi collettori di dimensioni e spessori differenti ,il compensatore non ha motivo di esistere ,la termodinamica è completamente differente ed è tutto dritto!!
    Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 22:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fate attenzione con le carene racing in vtr ....il biscione tocca a lato e si deve isolare altrimenti ti brucia tutto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        con cosa isoli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          amianto non importa che sia un po tossico (scherzo )
          Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 22:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bosco dove lo recuperi l'amianto? Mi serve per proteggere le carene che mi si stanno deformando

            Comment


            • Font Size
              #7
              io prima, con la marmitta originale che già toccava, avevo messo 2/3 strati del nastro adesivo rifrangente che mi aveva dato un amico idraulico, provata la moto in strada più volte nessun problema, ora dato che ho cambiato lo scarico ed il biscione tocca ancora ho preso con un altro amico da un conc audi un paracalore di una marmitta di una golf che praticamente è una lamiera di alluminio tutta lavorata l'ho attaccata con silicone rosso per alte temperature.....
              sembra che regga la prova del nove l'avrò in pista.....li si che si scalda parecchio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi vi mando una foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatele brucia' ste carene....fanno vissuto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ecco la mia pancia della carena


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jp_mirko View Post
                      io prima, con la marmitta originale che gi? toccava, avevo messo 2/3 strati del nastro adesivo rifrangente che mi aveva dato un amico idraulico, provata la moto in strada pi? volte nessun problema, ora dato che ho cambiato lo scarico ed il biscione tocca ancora ho preso con un altro amico da un conc audi un paracalore di una marmitta di una golf che praticamente ? una lamiera di alluminio tutta lavorata l'ho attaccata con silicone rosso per alte temperature.....
                      sembra che regga la prova del nove l'avr? in pista.....li si che si scalda parecchio....
                      si esatto si usa la lamiera paracalore che ricopre le marmitte auto. non ? difficile da reperire se la si prende nuova.. costicchia un po

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X