Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh,se in questo forum c'e' chi cerca di rapinare degli sprovveduti tentando di vendere dei 999 del 2005 a 9000 ?,non e' che ci sia da scandalizzarsi...
si ma chi compra una moto del genere se non è spertissimo si presume che si informi prima sul modello etc.............di beduini ce ne tanti in giro ma al livello che cerca il tizio mi sa che è dura !!!!!
ehhh ma vedrai che riesce a piazzarla...a certa gente gli va di cu.o tutto...se ci provo io a fare una inserzione del genere mi trovo fuori dalla porta i caramba!!!
aaa stupenda descrizione..... brama di potenza!!!
comunque di listino se non erro nuova costava 1000 euro in piu della normale...di listino,che non viene mai calcolato...comunque 14,900 non era neanch il prezzo di listino...hahahahahaha
ho letto l'inserzione della brutale 750... sta frase ma fatto morire: Bisogna tenersi forte, il motore "urla" da impazzire e ti travolge.
...non ce la faccio piu......crepo!!!
Comment