Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per le sospensioni del cbr600rr del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per le sospensioni del cbr600rr del 2004

rega, vorrei chiedere un consiglio su come migliorare la mia bambina su strada,
    nn so se montare solo le molle progressive e mettere un olio piu denso o fare qualcosa in piu.
    il problema e che la sento troppo morbida.
    grazie ale

• Font Size
    Molle e olio (non esagerare sulla gradazione) su strada ? pi? che sufficente.
    Saluti
    Simone

Comment

• Font Size
      pienamente d'accordo, molle e olio e sei un signore, ovviamente le forke voglono "revisionate" da uno che le sa fare bene!

Comment

• Font Size
        Io visto che le fai revisionare facendo sostituire le molle gli farei anche i pompanti... spendi poco di pi? ( vedi quelli andreani ) e poi sei apposto!!! Altrimenti in futuro se ti decidi a fare anche un p? di pista ? un lavoro che dovresti fare la sostituzione dei pompanti... io avevo una RR600 del 2003 e sostituendo molle olio e pompanti ed il mono posteriore avevo trovato una moto completamente diversa... decisamente migliore sia in strada che sopratutto in pista...

Comment

• Font Size
          grazie mille rega siete stati esaurenti

Comment

• Font Size
            ragazzi scusate se mi aggancio al topic.
            posseggo anche io un rr del 2004.

volevo fare qualche lavoretto sulle sospensioni, ma visto che sostituire il mono posteriore costa troppo, ho letto delle molle e dei pompanti.

che dite, portano a dei buoni miglioramenti lato pista/strada?

grazz

Comment

• Font Size
              ci sono moto che sono davvero scarse di sospensioni da nuove e altre invece che non sono tanto male...tutte cmq son migliorabili.... daccordo....
              x chi gira in strada una moto come il cbr 600rr non è tanto male di sospensioni, può bastare una sottile aggiustata alle foche e al mono senza bisogno di sostituire tanto e spendere una barca di denari.... e l'effetto sarà cmq evidente
              Last edited by bosco_RR; 29-12-08, 23:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by st3us View Post
                ragazzi scusate se mi aggancio al topic.
                posseggo anche io un rr del 2004.

volevo fare qualche lavoretto sulle sospensioni, ma visto che sostituire il mono posteriore costa troppo, ho letto delle molle e dei pompanti.

che dite, portano a dei buoni miglioramenti lato pista/strada?

grazz
                Come hanno risposto gli altri...se non la usi in pista....sulle forcelle fai cambiare olio e migliorare la scorevolezza.....poi x il mono e sufficiente fare una retifica...visto che sono 4 anni sarebbe ora di fare una retifica generale e vedrai che benifici..

Comment

X
                Working...
                X