Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo cbr 1000 rr 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo cbr 1000 rr 2008

    Chiedo a voi ragazzi del forum un parere e alcune info,Vorrei acquistare una cbr 1000 rr 2008-2009 per allestire STK x fare qualche garetta x la prossima stagione.. Premetto che il mio team a sempre usato yamaha,ma questa moto mi attira e mi a fatto venire voglia di prepararne una .. a quanto si trova nuova in giro questa moto?? o c ? qualche bella occasione.. fatemi sapere..

  • Font Size
    #2
    11200 euro nuova

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra 9000 e 10000 usata poco.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        11200 euro nuova
        MIIIII! dimmi dove che vado a prenderne un'altra!!!

        cmq ? come la R6 con qualche cavallo in pi? a livello di guida... non cambia molto, anke io ho sempre avuto r6 e sono passato alla CBR da poco... vai tranquillo che non vi troverete male!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giordanoplus View Post
          MIIIII! dimmi dove che vado a prenderne un'altra!!!

          cmq ? come la R6 con qualche cavallo in pi? a livello di guida... non cambia molto, anke io ho sempre avuto r6 e sono passato alla CBR da poco... vai tranquillo che non vi troverete male!!
          Bene bene..allora non sei a piedi... grande ... ma spero di spuntare quache buon prezzo ... sperema .. no soldi no party no moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            il prezzo più basso ke ho spuntato è stato 11.8 ma solo ed esclusivamente bordeaux... perchè nn riuscivano a venderla...

            Comment

            X
            Working...
            X