Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non posso tenerla lo stipendio e' uno e la moto sara solo una forse
poi ho anche la minimoto che e' una spesa pesante fidati vero Corugan
peccato
in bocca al lupo x la vendita....
se puoi(e se ce la fai) non farti troppo segare le gambe da offerte esageratamente oscene pur di venderla
anche se probabilmente avrai da limare parecchio sul prezzo...ma perecchio davvero. non hanno il minimo valore le tuono e le rsv io a settembre ho dovuto mollare la mia x di + da privatista e ancora in garanzia a davvero la quotazione eurotax una spremuta del mio sangue
col cavolo
ho detto ch enon posso permettermi di tenerla non che muoio di fame
se la vogliono la pagano il giusto se non me la tengo
se non hanno i soldi che vadano a piedi e poi a 8500 una fattoria non si trova ancora con il ttx ohlins poi ????????
al massimo con un ppiccolo sforzo la tengo
pero sono in parola con uno del forum che mi ha detto un paio di settimane
vedremo intanto
pompa radiale 19/20 brembo e tubi ferracci stanno per approdare sul cbr
secondo me,tra le jappo recenti la + bella rimane l'R1 07 08. parlo di estetica
il cbr la verità x me è che ci hanno sputato sopra esageratamente quando l'hanno presentata! poi alcuni si sono ricreduti sull'altare delle prestazioni
altri perchè non è oggettivamente tanto male
la honda sto giro ha osato.... ed è stata crocefissa quasi.. invece x me ha fatto benissimo! una moto grandiosa ,originale e bella!
Comment