Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fast Bikes Cbr Sopra tutte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fast Bikes Cbr Sopra tutte

    ...ma voi l'avete letto Fast Bikes?
    Ieri ho comprato la rivista incuriosito dal test: cbr 1000 08 originale contro le altre ( R1, Gsx, Kawa) leggermente modificate...indovinate chi ha vinto???

    "la Honda riesce a combinare tutto quanto di eccitante offre la kawasaki ma + facilmente e ispirando molto + confidenza. Nonostante i soldi investiti sulle altre non c'? competizione: La Blade domina"
    In sintesi:
    R1 08: poco motore ai medi, sospensioni adatte solo in circuito, arrivata 4
    modifica: scarico competo e pwc.
    GSX 08: "forse la honda non ? bellissima ma almeno non sembra gi? vecchia prima di uscire dal concessionario", mancanza di aderenza del retrotreno.Nella prova ? 3 modifica allo scarico: leovince completo
    ZX-10r: la R ? nata per la pista, poco duttile...2 nella prova, modifica all'ammortizzatore di sterzo.

  • Font Size
    #2
    Sarà per questo che vince in tutti i trofei degni di nota, anche Skassa ci si è trovato da di0...
    Last edited by MiKiFF; 23-11-08, 17:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cioè?? la modifica al zx10r è l'ammortizzatore di sterzo ahahah modifica importante direi!!!
      comunque sicuramente è un ottima moto ed un ottima base di partenza per una preparazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche Io Ho Preso Il Cbr
        Ma Dire Che Il K8 E' Inferiore E' Una Bestialita'!
        Fidati A Misano E Al Muggio Son Cazzi Da Caca Passare Un K8 Col Cbr

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono appena passato da Suzu a CBR 2008 e non ho ancora avuto modo di provarla! ...per quello che ho visto quest'anno (nei trofei che ho fatto) honda è ancora un pelino indietro. ...ma investendo bene sui punti forti (es. ciclistica) secondo me ne può venire fuori un bel gioiellino! ...almeno spero!


          P.s. ...e poi le riviste possono scrivere quello che gli pare! ...la carta prende tutto.....anche la merd@!!


          Bye!
          Last edited by mirs76; 28-11-08, 14:05.

          Comment

          X
          Working...
          X