Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo forcelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    controllo forcelle

    ciao a tutti, un a domanda, la mia piccola ormai a
    30000km, ma ? solo da quest'anno che vado in pista(5/6 volte), non ho mai fatto controllare le sospensioni, voi a quanti km l'avete fatto?
    grazie

  • Font Size
    #2
    scusate..............ha 30000 km!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avrei fatto a prescindere.....cmq con 30000km troverai l'olio che sarà acqua!

      Molle olio e pompanti.....revisione mono e vai alla grande

      Comment


      • Font Size
        #4
        30mila mi sa che si dovrebbe proprio fare, e sentirai la differenza.
        fai come dice cornibus, olio, lamelle,pompanti e molle una bella pulitina fatta per bene e una controllatina al mono (anche se con quello originale si può fare ben poco)
        volendo si può fare alle forcelle un trattamento di scorrevolezza, noi di solito lo facciamo.
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          stai guidando sospensioni ad acqua con tutti quei kilometri..... a proposito, come vanno???

          Una bella revisione forke e mono e diventer? un bon bon!!!

          se ora hai deciso di farne un uno pi? pistaiolo... approfitta di natale x regalarti almeno molle e pompanti pi? racing, se si pu? cambiare la molla nel mono sarebbe molto meglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti pensavo di farlo,ma più perchè me lo dicevano in tanti(infatti volevo sentire il vostro parere), l'avevo anche scritto nel post....cose da fare per natale, in realtà ...bo, sarò imbranato ma non mi sono mai accorto di nulla, ho fatto 6 o 7 pistate e a parte qualche sculettata dietro, davanti mi sembrava a posto, comunque farò cosi,visto la poca disponibilità di soldi,lascio perdere alcune spese di abbellimento moto e revisiono forcelle e mono. grazie ragazzi, farò sapere quanto cambierà

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oramai ho capito che i primi soldi sulla moto vanno spesi in sospensioni!

              Poi tutto il resto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dipende Sempre Quanto Pesi
                Piu Pesi E Piu Le Solleciti
                All Anteriore Io Farei Pompanti E Olio Con Una Bella Lucidatina
                Il Mono Puoi Farlo Rifare Ma Se La Usi In Pista E' Meglio Guardare Altrove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto che qualcuno di voi l'ha già fatto, più o meno quanto vado a spendere??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pompanti 200 euro e qualcosa
                    Molle 130
                    Olio e manodopera 150 euro circa

                    Revisione mono originale mi chiesero 120 euro....fossi in te mi metterei alla ricerca di un buon mono usato....almeno li recuperi quando lo rivenderai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di solito quando si compra una moto....la prima cosa da fare...e cambiare l'olio delle forcelle....che sicuramente sarà di tipo industriale di poca qualità....poi per il mono...dipende dal tipo di utilizzo che fai....se fai uso anche pista.....il suo utilizzo si consuma più velocemente....quindi sarebbe ora di rifare una bella retifica...che sicuramente migliorerà la guida....più sicura e appagante

                      Ps. non ho capito che tipo di cbr hai??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        omez ho un 1000 del 2005

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X