Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao qualcuno ha un blocchetto accensione quello lato dx sul manubrio del VTR vorrei capire se il connettore ? uguale al modello CBR 600 RR 03 eventualmente pu? postare qualche foto?
grazie
Ciao qualcuno ha un blocchetto accensione quello lato dx sul manubrio del VTR vorrei capire se il connettore è uguale al modello CBR 600 RR 03 eventualmente può postare qualche foto?
grazie
io c'ho il vtr, ti basta una foto del connettore montato sul semimanubrio o vuoi qualcosa di più particolare?...domani potre farti la foto
Si si mi bastano le foto del connettore del blocchetto che si innesta nel cablaggio della moto visualizzando il di dentro del connettore e la foto del blocchetto per capire se è quello stretto grazie mille
il connettore è questo:
Comment