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Dopo due Kawa, provo un Honda

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    #16
    sono convinto anch'io di aver fatto la scelta migliore
    Il mio unico dubbio, visto che non sono riuscito a provarla prima, ? sul feeling di guida.
    Il Kawa ho imparato a conoscerlo e mi trasmette quella sicurezza che mi permette di guidare sempre con un bel passo, divertendomi.
    Da Honda non so bene cosa aspettarmi...
    Dovrebbe essere una moto pi? comoda ed educata, molto reattiva (motivo che mi ha convinto a stare sul nuovo cbr), ma spero altrettanto sincera e rassicurante in appoggio in piega.
    Non vedo l'ora di provarla di persona.... anche se mi tocca aspettare gennaio/febbraio per ritirarla

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      #17
      Originally posted by mamo7766 View Post
      sono convinto anch'io di aver fatto la scelta migliore
      Il mio unico dubbio, visto che non sono riuscito a provarla prima, ? sul feeling di guida.
      Il Kawa ho imparato a conoscerlo e mi trasmette quella sicurezza che mi permette di guidare sempre con un bel passo, divertendomi.
      Da Honda non so bene cosa aspettarmi...
      Dovrebbe essere una moto pi? comoda ed educata, molto reattiva (motivo che mi ha convinto a stare sul nuovo cbr), ma spero altrettanto sincera e rassicurante in appoggio in piega.
      Non vedo l'ora di provarla di persona.... anche se mi tocca aspettare gennaio/febbraio per ritirarla
      l'ho presa 15 giorni fa d'occasione e ho avuto modo di provarla solo in strada ......che dire mi senbra di averla sempre guidata....anke se in piega le bridgstone non mi convincono e la temperatura ormai e quel che e'....ha una agilita' dai 600 posizione di guida che spettacolo ,rispetto a yamaha sembra di essere in poltrona, e un tiro ai medi da panico....ho guidato r1 08 ti giuro che questa mi ha impressionato mooolto di piu'...sogno gia' il mugello la notte. E' adesso via col smonta tutto .....su carene scarico bla bla....Fidati ci divertiremo un sacco!

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        #18
        non condivido, il cbr lo trovo al momento la moto si pi? agile ma la meno riuscita esteticamente e a mio avviso sar? tosta da rivendere appena uscir? il modello nuovo.
        La kawa credo tu abbia perso il treno, un mio amico se l'? portata a casa con la promozione a 10.800 euro con tanto di scarico akra e frecce a led, per me questa era l'unica moto da comprare ora come ora.
        Yamaha ? tutto da vedere cosa fara con il nuovo motore, potrebbe rivelarsi eccezionale come problematico in affidabilit? e messa a punto.
        Suzuki ? sempre una certezza in questo, ma l'estetica e anche il brand almeno e mio gusto non sono mai stati gratificanti, discorso diverso per l'efficacia, fa sempre grandi moto questo ? innegabile.
        Lasciando le Italiane che si sa costano sempre di pi? e che o le ami e quindi schifi le giapponesi comprandole comunque anche se costano, o ti rivolgi al mercato giapponese.
        Io ora come ora, trovo che la miglior moto uso pista tra i mille sia comunque la kawa.

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          #19
          Azzoo un Kawasakista....che cambia....ti troverai sicuramente molto bene...sto cercando di convincere un mio amico Kawasakista anche lui....testardo....non ne vuole sapere di Honda

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            #20
            Originally posted by galbe7 View Post
            l'ho presa 15 giorni fa d'occasione e ho avuto modo di provarla solo in strada ......che dire mi senbra di averla sempre guidata....anke se in piega le bridgstone non mi convincono e la temperatura ormai e quel che e'....ha una agilita' dai 600 posizione di guida che spettacolo ,rispetto a yamaha sembra di essere in poltrona, e un tiro ai medi da panico....ho guidato r1 08 ti giuro che questa mi ha impressionato mooolto di piu'...sogno gia' il mugello la notte. E' adesso via col smonta tutto .....su carene scarico bla bla....Fidati ci divertiremo un sacco!
            me lo auguro!!!
            vai avanti tu con le modifiche, che poi mi dici!!
            vorrei subito cambiare lo scarico, ma ho paura di sporcare troppo l'erogazione, che dovrebbe essere uno dei pezzi forti della "nostra" moto.
            Metti il completo o solo scarico?

            PS. una curiosit?, che moto avevi prima?

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              #21
              Originally posted by kawakle View Post
              non condivido, il cbr lo trovo al momento la moto si pi? agile ma la meno riuscita esteticamente e a mio avviso sar? tosta da rivendere appena uscir? il modello nuovo.
              La kawa credo tu abbia perso il treno, un mio amico se l'? portata a casa con la promozione a 10.800 euro con tanto di scarico akra e frecce a led, per me questa era l'unica moto da comprare ora come ora.
              Yamaha ? tutto da vedere cosa fara con il nuovo motore, potrebbe rivelarsi eccezionale come problematico in affidabilit? e messa a punto.
              Suzuki ? sempre una certezza in questo, ma l'estetica e anche il brand almeno e mio gusto non sono mai stati gratificanti, discorso diverso per l'efficacia, fa sempre grandi moto questo ? innegabile.
              Lasciando le Italiane che si sa costano sempre di pi? e che o le ami e quindi schifi le giapponesi comprandole comunque anche se costano, o ti rivolgi al mercato giapponese.
              Io ora come ora, trovo che la miglior moto uso pista tra i mille sia comunque la kawa.
              gusti personali

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                #22
                Originally posted by omez View Post
                Azzoo un Kawasakista....che cambia....ti troverai sicuramente molto bene...sto cercando di convincere un mio amico Kawasakista anche lui....testardo....non ne vuole sapere di Honda
                sperem

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                  #23
                  Originally posted by omez View Post
                  Azzoo un Kawasakista....che cambia....ti troverai sicuramente molto bene...sto cercando di convincere un mio amico Kawasakista anche lui....testardo....non ne vuole sapere di Honda

                  eheh...chiss? perch?....kawasaki e honda sono le due jap opposte!
                  ? un p? come passare dal'eterosessualit? all'omosessualit?! (o viceversa...sia chiaro, non che le honda sia da ricchioni! ....per? ha un carattere totalmente opposto...)

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                    #24
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    eheh...chiss? perch?....kawasaki e honda sono le due jap opposte!
                    ? un p? come passare dal'eterosessualit? all'omosessualit?! (o viceversa...sia chiaro, non che le honda sia da ricchioni! ....per? ha un carattere totalmente opposto...)

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                      #25
                      Originally posted by mamo7766 View Post
                      me lo auguro!!!
                      vai avanti tu con le modifiche, che poi mi dici!!
                      vorrei subito cambiare lo scarico, ma ho paura di sporcare troppo l'erogazione, che dovrebbe essere uno dei pezzi forti della "nostra" moto.
                      Metti il completo o solo scarico?

                      PS. una curiosit?, che moto avevi prima?

                      io ho solo il terminale arrow non si sporca l'erogazione tranqui,anzi ci guadagni anche solo col terminale ,la valvola di parzializzazione allo scarico sparisce il catalizzatore sparisce quasi completamente (sui collettori rimane appena un pezzettino di struttura a nido d'ape,la maggior parte sul cbr 08 ? posta sul terminale che si asporta) con guadagno di temperature + basse e mooolti chili in meno!!! io ho lasciato su la sonda labda proprio per non intaccare l'erogazione che ha gi? buona ...ma a discapito di questa ai bassi se elimini la lambda recuperi in alto,+ adatto levarla la sonda x far pista!!meglio tenerla x chi va x strada. prove che han gi? fatto altri col nuovo cbr..
                      io la differenza,sound a parte ,solo col terminale l'ho sentita la moto ? + libera...togliere l'80% del catalizzatore conta.

                      se butti su un completo con i collettori,la centralina da affiancare all'originale con la messa a punto sul banco ? NECESSARIA!!

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                        #26
                        Originally posted by mamo7766 View Post
                        me lo auguro!!!
                        vai avanti tu con le modifiche, che poi mi dici!!
                        vorrei subito cambiare lo scarico, ma ho paura di sporcare troppo l'erogazione, che dovrebbe essere uno dei pezzi forti della "nostra" moto.
                        Metti il completo o solo scarico?

                        PS. una curiosit?, che moto avevi prima?
                        R6 06 USATA SOLO IN PISTA....

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                          #27
                          Originally posted by kawakle View Post
                          non condivido, il cbr lo trovo al momento la moto si pi? agile ma la meno riuscita esteticamente e a mio avviso sar? tosta da rivendere appena uscir? il modello nuovo.
                          La kawa credo tu abbia perso il treno, un mio amico se l'? portata a casa con la promozione a 10.800 euro con tanto di scarico akra e frecce a led, per me questa era l'unica moto da comprare ora come ora.
                          Yamaha ? tutto da vedere cosa fara con il nuovo motore, potrebbe rivelarsi eccezionale come problematico in affidabilit? e messa a punto.
                          Suzuki ? sempre una certezza in questo, ma l'estetica e anche il brand almeno e mio gusto non sono mai stati gratificanti, discorso diverso per l'efficacia, fa sempre grandi moto questo ? innegabile.
                          Lasciando le Italiane che si sa costano sempre di pi? e che o le ami e quindi schifi le giapponesi comprandole comunque anche se costano, o ti rivolgi al mercato giapponese.
                          Io ora come ora, trovo che la miglior moto uso pista tra i mille sia comunque la kawa.
                          UN MOTO VERDE NON E' MAI UN AFFARE...

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