Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR '09 : 1000 euro di supervalutazione sull'usato,ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR '09 : 1000 euro di supervalutazione sull'usato,ma....

Honda Italia ha comunicato ke supervalutera' l'usato di 1000 euro a ki e' interessato all acquisto del CBR '09,con limitazione sui colori xke' verranno esclusi il Repsol e l Hrc.Facile capire il motivo di qsta operazione:la vendita delle moto ha avuto 1 collasso nell 2008 e visto la crisi economica globale vogliono incentivare le vendite,ma escludono i 2 colori + nuovi e vendibili.Ma secondo me la crisi nn guarda i colori,e 14000 euro sono TANTISSIMI in un periodo difficile come qsto.Inoltre la forte concorrenza di Suzuki e Yamaha con modelli nuovi e all avanguardia tecnica dovrebbe suggerire ad Honda ad essere + "aggressiva" nel marketing.
    Dopo quanto detto vorrei mandare una mail ad Honda x suggerirgli di estendere la Supervalutazione anke ai 2 nuovi colori.
    CE' QUALCUNO KE E' INTERESSATO a farlo insieme?
    UNA PETIZIONE?
    nn costa nulla e POTREBBE dare risultati a vantaggio di quelli ke hanno messo l okkio su questi colori:1000 euro in piu' possono aiutare a decidere!
    Last edited by maverick1402; 16-11-08, 11:58.

• Font Size
    cioè cancellano i colori che avrebbero venduto sicuramente? ma stanno male?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      cio? cancellano i colori che avrebbero venduto sicuramente? ma stanno male?
      beh, mi pare ovvio che spingano quelli meno richiesti...

Comment

• Font Size
        cio? cancellano i colori che avrebbero venduto sicuramente? ma stanno male?
        Alla Honda sono fiduciosi ke i 2 nuovi colori nn hanno bisogno di incentivi x vendere,almeno questo e' il messaggio ke io ho interpretato.
        IO DESIDERO MANDARE 1 MAIL AD HONDA ITALIA,+ SIAMO E + PROBALITA' CI SONO:CI STARESTI??

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          beh, mi pare ovvio che spingano quelli meno richiesti...
          ok ma se vuoi vendere, soprattutto in questo periodo, dovresti dare quello che vuole il mercato..se no arranchi anche se ti chiami honda

Originally posted by maverick1402 View Post
          Alla Honda sono fiduciosi ke i 2 nuovi colori nn hanno bisogno di incentivi x vendere,almeno questo e' il messaggio ke io ho interpretato.
          IO DESIDERO MANDARE 1 MAIL AD HONDA ITALIA,+ SIAMO E + PROBALITA' CI SONO:CI STARESTI??
          se vuoi vado anche dal mio ex conce honda a rompergli il *****

Comment

• Font Size
            da che mondo è mondo si sa che le cose che bene o male si riescono a vendere comunque, non necessitano di sconti.
            la petizione proposta è purtroppo solo una perdita di tempo

Comment

• Font Size
              anche triumph "ragala" 1050 euri a chi acquista una speed per l'acquisto di accessori/abbigliamento, è normale marketing in un perido non molto buobo

Comment

• Font Size
                ok ma se vuoi vendere, soprattutto in questo periodo, dovresti dare quello che vuole il mercato..se no arranchi anche se ti chiami honda
                ovvio e giusto, ma l'offerta ? sulle moto in pronta consegna, quindi fatta per "far fuori" i colori meno richiesti e trovarsi a stock le pi? appetibili su cui guadagnare qualcosina in pi?... fidati che se vieni da me ti faccio pi? sconto sulla 159 ROSSO ALFA che su quella ARGENTO... e le ho entrambe pronte in salone, ed entrambe da vendere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  anche triumph "ragala" 1050 euri a chi acquista una speed per l'acquisto di accessori/abbigliamento, ? normale marketing in un perido non molto buobo
                  questaq poi ? ancora pi? "specchietto per le allodole"... 1050 euro sul listino di abbigliamento e accessori su cui il ricarico supera il 100%... per carit?, il cliente ha comunque un buon controvalore, ma alla fine ti hanno fatto uno sconto di 2/300? e hanno fatto girare il magazzino... fidati che non ci rimettono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    da che mondo ? mondo si sa che le cose che bene o male si riescono a vendere comunque, non necessitano di sconti.
                    la petizione proposta ? purtroppo solo una perdita di tempo
                    Loris nn puoi sapere come puo' andare se nn provi(come si dice:se nn gioki nn vinci )
                    NOI ACQUIRENTI/CLIENTI DOVREMMO CAMBIARE MENTALITA':CAPIRE KE ABBIAMO UN GROSSO POTERE "POLITICO" SE SIAMO INSIEME E FACCIAMO GRUPPO.
                    UN ESEMPIO?I FRANCESI FECERO SCIOPERO DEGLI SMS XKE' TROPPO CARI E RIUSCIRONO A FARE ABBASSARE LE TARIFFE.
                    AVERE L'IDEA KE TANTO "NN SERVE A NIENTE" FA' SOLO GLI INTERESSI DELLE AZIENDE E DEI GESTORI DI SERVIZI(X ESEMPIO LE AUTOSTRADE KE X I 2 RUOTE COSTANO QUANTO LE 4)

ALMENO PROVIAMOCI,TI COSTA MOLTO PARTECIPARE?(SEMPRE KE TU SIA INTERESSATO ALLA QUESTIONE)

Comment

• Font Size
                      ...? una promozione che molti concessionari hanno applicato gi? da tempo. Per cui non vedo difficolt? ad andare dal tuo concessionario di fiducia che ti far? sicuramente quei 1000? di supervalutazione anche per le colorazioni HRC e Repsol...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hello View Post
                        ...? una promozione che molti concessionari hanno applicato gi? da tempo. Per cui non vedo difficolt? ad andare dal tuo concessionario di fiducia che ti far? sicuramente quei 1000? di supervalutazione anche per le colorazioni HRC e Repsol...
                        quoto in pieno... il cbr 1000 RR 2008 colore bordeaux lo "svendono" alla grande... provate a chiedere a qualche conce di fiducia, vi faranno un extra sconto o una supervalutazione sicuramente!

Comment

• Font Size
                          I colori 2008 sono gi? nei magazzini dei concessionari.
                          I colori nuovi (hrc e repsol) saranno disponibili solo da febbraio.
                          Ora, mi sembra chiaro che la politica sia quella di vendere ci? che ? in casa e per di pi? gi? pagato.
                          Honda ha inoltre interesse a vendere ancora qualche moto nell'anno 2008, per cercare di fare quote di mercato.
                          Perci? ? inutile, anzi controproducente, non agevolare l'uscita dei prodotti disponibili, invece che prendere prenotazioni per ci? che non ? ancora disponibile.
                          Poi a marzo, a seconda delle vendite effettuate, di quello che far? la concorrenza, vedranno se estendere la promozione.

Comment

• Font Size
                            Non E' Cosi Vero Perche
                            Io Ho Provato E Non E' Detto Che Ti Supervalutano La Tua Moto Usata
                            E' Una Mezza Balla
                            Ho Gia Telefonata A Molti Conce E Dicono Che E' Vero In Parte Ma Non E' Poi Cosi Vero
                            Occhio
                            Ovvio Se La Tua Euro Tax La Porta 6000 Loro Dicono Che Ne Vale 5000 Perche Il Mercato E' Saturo C'e' La Crisi E Poi Ti Fannno I 1000 Euro Promessi Di Supervalutazione
                            Partendo Dal Presupposto Che Eurotax Sta Dall Perte Loro
                            Una Moto Comprata Nel 2008 Tipo Il Cbr 1000 Te Lo Ritirano A 9000 Euro

Comment

• Font Size
                              lo fanno x far fuori le colorazioni attuali

in sto periodo se sai contrattare puoi fare l'affare

Comment

X
                              Working...
                              X