Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 21 e 22 settembre, la Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, un evento dedicato agli appassionati di motorismo storico che segna il ritorno di questo mondo nella Capitale. L’expo sarà ospitato in tre padiglioni e in ampi spazi esterni, con centinaia di veicoli storici pronti a catturare l’attenzione dei visitatori. […]
menomale che ho la 08 a questo punto... cambuia davvero pochissimo, alla fine la mia ? ancora valida x due anni!
Due anni?!?!??!
Vorrai dire dieci anni !! (come minimo)
Ragazzi... non so cosa si aquesta cosa del rinnovamento frenetico, ma una moto va bene SEMPRE, se la si tiene con cura.
Le mie due moto, messe insieme, hanno 26 anni d'anzianit? eppure vanno una favola.
Due anni?!?!??!
Vorrai dire dieci anni !! (come minimo)
Ragazzi... non so cosa si aquesta cosa del rinnovamento frenetico, ma una moto va bene SEMPRE, se la si tiene con cura.
Le mie due moto, messe insieme, hanno 26 anni d'anzianit? eppure vanno una favola.
esatto
e comunque l'unica comprabile ? la rosso/nera...le altre fanno piet? come colorazioni
bhe si ovvio quello che dite!!! x usarla su strada ti puo durare una vita una moto simile... ma correndoci ogni anno....io dopo due anni la cambio xforza..
ma che "CASCO" centrano con la honda!!!!!!!!!!!!?????????
Bho niente... sembrano le colorazioni di uno scooterino sportivo tipo l'sr aprilia... bho bho... gia questa moto nn ? che godesse di colorazioni meritevoli... xme l'unica bella ? la rossa come la mia.. poteano fare molto di pi?
Comment