Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico cbr-600rr '05 nel '03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico cbr-600rr '05 nel '03

    quancuno s? se si pu? montare lo scarico completo (tipo arrow o leovince) del cbr600rr del 2005-06 nel 2003-04?

    coincide perfettamente, monta con piccole modifiche o non monta completamente?

  • Font Size
    #2
    Per i collettori non dovrebbero esserci problemi....il terminale,se non ricordo male ha l'attacco sotto la sella che è diverso e andrebbe modificata la staffa di supporto...
    Last edited by AbRR; 11-11-08, 19:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AbRR View Post
      Per i collettori non dovrebbero esserci problemi....il terminale,se non ricordo male ha l'attacco sotto la sella che ? diverso e andrebbe modificata la staffa di supporto...
      quindi niente di complicato

      Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        No,in teoria no....ma prendi la mia risposta con le pinze...aspetta qualcuno che ha una risposta sicura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          I collettori sono identici tranne le staffe di supporto... quelle dietro i pedalini per intenderci... andrebbero (penso) modificati ma non dovrebbe essere nulla di troppo complicato.

          Il problema maggiore riguarda il raccordo del silenziatore nella zona sotto la sella che nelle 2 versioni ha un andamento completamente diverso... a meno che tu non hai la moto solo pista e quindi senza la plastica inferiore.

          Guarda caso ho da togliermi dalle balle un silenziatore Leovince alluminio (non omologato).


          Comment


          • Font Size
            #6
            Il leo ci va , l'unico problema - chiamiamolo cosi' - e' l'attacco di supporto
            del colletttore sotto sella che nn torna , ma e' semplice da risolvere ...
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto è solo pista, quindi....non dovrebbero esserci problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Black-RR View Post
                Guarda caso ho da togliermi dalle balle un silenziatore Leovince alluminio (non omologato).


                la moto ? di un amico ? ha tra le mani un leovince con terminale in carbonio x la 2005

                questo x interderci


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora se ? solo pista e ha tolto il sottocodone non dovrebbe avere problemi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X