Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blade 08 vs gsx-r 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    rega non s? come la pensate voi ma per me suzzukista suzzukaro da sempre IL gsx-r quello con l'articolo maiuscolo ? il 1000K5 ! senza nulla togliere al k7 ma il k5 ? un'altro livello!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ebbasta con ste cariole di CBR! Accattatevi na Suzuki, la MOTOPOTENTE!
      ..? vero quando nello slogan del CBR 1000 2008 scivono: "nulla brucia pi? dell'invidia..."Ciao mitico!!!!!!!dai che ti voglio bene!!!
      Last edited by elyRR; 28-11-08, 10:09.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabriel View Post
        rega non s? come la pensate voi ma per me suzzukista suzzukaro da sempre IL gsx-r quello con l'articolo maiuscolo ? il 1000K5 ! senza nulla togliere al k7 ma il k5 ? un'altro livello!
        ma le hai provate a fondo entrambe?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gabriel View Post
          rega non s? come la pensate voi ma per me suzzukista suzzukaro da sempre IL gsx-r quello con l'articolo maiuscolo ? il 1000K5 ! senza nulla togliere al k7 ma il k5 ? un'altro livello!
          si un livello sotto..
          avute entrambe..la k7 x me ? superiore in tutte le voci, dall'estetica alle prestazioni globali..

          Comment


          • Font Size
            #80

            mi ? caduto un mito ...


            k7 1 - k5 0

            palla al centro.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gabriel View Post

              mi ? caduto un mito ...


              k7 1 - k5 0

              palla al centro.
              La tifoseria si divide in:
              A)K7isti ke hanno preso la k7,e dicono ke ? meglio della k5
              B)K5isti ke hanno la k5 non possono/vogliono cambiarla xk? son convinti ke ? meglio tenersela e non vale la spesa ke ? meglio della k7
              C)K5isti ke avevano la k5..? meglio xk? l'ho avuta e ho provato la k7 e bl? bl? bl?..
              D)K5isti ke hanno provato SINGOLARMENTE (non confrontate) la k5 Yoshi (quale non lo ? ormai?) e la k7 tutatappataeurotre!

              E)..E poi c'? ki le ha avute entrambe...(Leggi 34 boy )
              Confrontato k5 yoshi vs k7 euro 3 ( ed ha visto come stanno le cose a parte le sensazioni igannevoli di guida.. e dopo un anno di euro 3 ha scatalizzato la k7 vedendo il vero potenziale e la trasformazione... = nun ce n'?! )
              vedi tu a ki credere...

              Comment


              • Font Size
                #82
                mah che dire ...
                penso che le sensazioni che ognuno prova e che lo stile di guida che ognuno ha siano talmente diversificate e soggettive che sia impossibile dire in senso assoluto quale sia la migliore.
                altrimenti non si spiega il perch? molte persone abbiano ancora nel cuore moto di qualche anno f? con chili in pi?, cavalli in meno e poca tecnoligia!
                se x? si va a guardare solo il cronometro, e magari lo sforzo mentale e la fatica fisica che si deve fare x ottenere certi risultati sicuramente l'ago pende dalla parte degli ultimi modelli nella fattispecie dalla parte del k7.
                in ogni caso si pu? dire che si sta parlando di due gran moto!
                personalmente se dovessi scegliere x quale delle due staccare un'assegno probabilmente prenderei un k7 ma rimane il fatto che il k5 mi affascina molto anche solo a guardarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gabriel View Post
                  mah che dire ...
                  penso che le sensazioni che ognuno prova e che lo stile di guida che ognuno ha siano talmente diversificate e soggettive che sia impossibile dire in senso assoluto quale sia la migliore.
                  altrimenti non si spiega il perchè molte persone abbiano ancora nel cuore moto di qualche anno fà con chili in più, cavalli in meno e poca tecnoligia!
                  se xò si va a guardare solo il cronometro, e magari lo sforzo mentale e la fatica fisica che si deve fare x ottenere certi risultati sicuramente l'ago pende dalla parte degli ultimi modelli nella fattispecie dalla parte del k7.
                  in ogni caso si può dire che si sta parlando di due gran moto!
                  quoto a me personalmente non dimenticherò facilmente le pistate e le stradate con la mia rsv,nonostante questa che ho adesso sia palesemente superiore..oppure le stradate il collina tosco romagnola con il mio vecchio 954 ad oggi non sono ancora riuscito ad andare forte come con quella moto.
                  Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 18:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    quoto a me personalmente non dimenticher? facilmente le pistate e le stradate con la mia rsv,nonostante questa che ho adesso sia palesemente superiore..oppure le stradate il collina tosco romagnola con il mio vecchio 954 ad oggi non sono ancora riuscito ad andare forte come con quella moto.
                    la stessa cosa succede ad un mio amico...a distanza di anni ? la moto con la quale ? andato pi? forte che con le altre in pista...hornet, rsv factory, zx10 prima versione, r1 2001..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85

                      io in pista la 954 l'ho dimenticata già subito la prima volta che ci ho portato l'rsv... ma in strada..almeno x me.. è stata ad oggi ed in 4 anni complessivi che l'ho tenuta,la moto + rapida che ho avuto io!! non la migliore in assoluto,assolutamente no,solo la + veloce

                      x fortuna..questa cbr sono SICURO andrà a ricalcare e a rimpiazzare i fasti della 954 in strada!! oltre che in pista rimpiazzerà tutte quelle che ho avuto proprio!!! è solo da settembre che ce l'ho,,,solo un po di tempo solo quello voglio.
                      Last edited by bosco_RR; 04-12-08, 20:22.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X