Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me non ? mai successo niente e con il lavoro che faccio ne ho montate varie e ad usi estremi ... non a fare giri per montagna o cose simili .
Cmq non metto in dubbio quello che dici , se ? successo.
Non fatichiamo a credere alle tue parole, ci mancherebbe
Purtroppo per? la PT ? stata chiamata in causa diverse volte (anche da utenti di questo stesso forum) per malfunzionamenti che hanno causato incidenti anche di una certa entit?, sia in strada che in pista.
Il fatto che questa casistica ricada molto meno (se non addirittura mai) su Nissin e Brembo fa certamente pendere l'ago della bilancia verso queste ultime, nella testa dell'utilizzatore finale.
So che PT ha investito moltissimo sulla filiera produttiva per incrementare la qualit? e affidabilit? dei suoi prodotti, ma spesso ? difficile scrollarsi di dosso una nomea...
ho avuto la PT sull'r6 per un pò di tempo, non mi dato problemi a parte un pò di trafilaggio dalla vite di spurgo, risolto in brevissimo tempo, ed ora sò che il ragazzo che l'ha comprata ancora la usa e non ha problemi, diciamo che come mordente non era al livello della brembo che ho montato dopo, ma è solo questione di gusti
Comment