Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capire nissin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

capire nissin

salve vorrei capire se la pompa radiale che monta il cbr 1000; la kawasaki z10; la suzuki k5; di marca nissin di che diametro ?, cio? in giro ho visto che vendono le nissin 19/21 come sono ?
    vale la pena comprarla al posto di una brembo visto il prezzo?

• Font Size
    io e da due anni che la uso e si e' dimostrata all'altezza dei concorrenti...frena benissimo ed e' molto gestibile.....

Comment

• Font Size
      si ma non hai risposto alla mia curiosità che è capire se la pompa che montano queto tipo di moto di serie è la stessa che vendono

Comment

• Font Size
        non penso che e la stessa di quella di serie..in certe moto ho visto che montano anche le 16...

Comment

• Font Size
          Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che la Nissin montata di serie sia un 16.

Io ho montato la 19x21 e sono soddisfattissimo: direi che come rapporto prezzo/prestazioni sia la n?1 sul mercato.
          Va detto che essendo una 21 (corsa pi? lunga) ha un attacco decisamente meno "cattivo" di una 20 o addirittura una 18; ? perfetta per strada e uso in pista non estremo

E poi ? rifinita come un ninnolino

Comment

• Font Size
            Le pompe originali Nissin sono da 16 e non hanno niente a che vedere con la 19 che si trova in commercio(distribuita dalla ognibene di bologna)quella e'una radiale vera e seria.Le originali da 16 potete mettere tubi in treccia e l'olio migliore del mondo nell'uso intenso calano,non c'e verso!!!

Comment

• Font Size
              le pompe delle moto jap solitamente sono da 5/8' ergo 15,875 mm...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALEX*24* View Post
                Le pompe originali Nissin sono da 16 e non hanno niente a che vedere con la 19 che si trova in commercio(distribuita dalla ognibene di bologna)quella e'una radiale vera e seria.
                Quoto
                Quella pompa è impressionante, e riesce a fermare la mole del mio CBR (che pesa comunque 250 kg e raggiunge in un niente velocità siderali ) con una facilità e una possanza impressionanti

Considerando poi che la si trova in vendita quasi alla metà di una Brembo... beh...
                Last edited by Dr. Ergal; 13-11-08, 11:33.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr. Ergal View Post
                  Quoto
                  Quella pompa ? impressionante, e riesce a fermare la mole del mio CBR (che pesa comunque 250 kg e raggiunge in un niente velocit? siderali ) con una facilit? e una possanza impressionanti

Considerando poi che la si trova in vendita quasi alla met? di una Brembo... beh...
                  uguale alla mia!! stesse sensazioni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    Quoto
                    Quella pompa ? impressionante, e riesce a fermare la mole del mio CBR (che pesa comunque 250 kg e raggiunge in un niente velocit? siderali ) con una facilit? e una possanza impressionanti

Considerando poi che la si trova in vendita quasi alla met? di una Brembo... beh...
                    scusate ma non ho capito, ? una 19*19??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      scusate ma non ho capito, ? una 19*19??
                      19*21... ? questa...

Comment

• Font Size
                        Consiglio Pt 19x20 qualita prezzo molto valida ...

Se interessa contattami ne ho ancora 2 in casa ti riesco a fare un buonissimo prezzo..
                        luke171179@gmail.com

Comment

• Font Size
                          Idem con patate pure per me! Ho su una radiale Nissin 19x21 da oltre 2 anni, e lavora in maniera impeccabile!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke791 View Post
                            Su PT se ne sono sentite e viste di cotte e di crude purtroppo...non ultimo un mio amico che con una PT sul suo zx10r ha rischiato di grosso...
                            Credo che PT abbia uno standard qualitativo lontano anni luce da Brembo e Nissin...

Comment

• Font Size
                              A me non ? mai successo niente e con il lavoro che faccio ne ho montate varie e ad usi estremi ... non a fare giri per montagna o cose simili .
                              Cmq non metto in dubbio quello che dici , se ? successo.

Comment

X
                              Working...
                              X