Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare le carene in vtr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    comprare le carene in vtr

    ciao a tutti!vorrei comprare delle carene in vetroresina..versione stradale
    ho un cbr 600 2007...e guardando un p? in giro...sono tanti i fornitori

    motoflash..mi chiede circa 800 euro
    ho mandato una email a vtrmoto...mi chiede 390 euro per le carene..non male

    ora chiedo..ma la qualita???datemi qualche consiglio dove acquistarle

  • Font Size
    #2
    Io ho del Fibermed come rifiniture non sono niente di eccezionale per? si montano con facilit? senza problemi e sono abbastanza rsistenti, se non hai problemi e non vuoi sbagliare compra Cruciata,Febur o Flamingo Corse...le paghi ma sono le migliori "sicuramnte ci saranno altre marche che mi sfuggono"....Anche se qui sul forum ho sentito molte persone che hanno comprato le carene in ABS dal Giappone su e-bay e si sono trovate veramente bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me se deve rimanere una moto stradale meglio le carene in ABS di ebay
      Last edited by gatzpacho; 09-11-08, 14:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo io ne ho acquistate due su ebay in abs e non torno pi? indietro, ottimo rapporto prezzo qualit?. Le carene si montano che ? una bellezza.

        Io ho isolato meglio (rispetto al fornitore la pancia vicino ai collettori)

        Se ti serve ti posso dare due contatti per l' acquisto, l'unica cosa ? che devi portare pazienza per 3 settimane circa. Puoi farti sempre il regalo per Natale.



        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho delle vtr che originariamente ho acquistato in versione stradale....vero costano molto meno rispetto ad altre ma effettivamente valgono molto meno...
          gli attacchi del cupolino per faro e quant'altro non combaciano neanche se piangi in nippo ....poi se riesci in qualche modo a far calzare il faro c'? il problema fianchetti e copriserbatoio che ? un pezzo unico coi copri convogliatori aria ....insomma un caos ed esteticamente non un grancch?.....e poi pesano pi? di altre in vtr e delle stesse in abs.
          quindi per un uso stradale ti consiglio d'investire qualcosi in pi?....
          discorso diverso per l'uso pista....io le ho trasformate (chiuso alloggiamento faro, risagomato copri copri convogliatori, etc).....calzano, non sono perfette come altri tipi di carene ma per l'uso che devono fare sono pi? che suff ed ho risp dei dindi che ho speso per altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho le fibermed e calzano perfettamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              io volevo comprarle in vtr...e fare sia uso stradale..e pista!!!

              quelle in abs cinesi..mi hanno detto che se caschi a 50km/h si sbriciolano...

              le fibermed..quanto costano??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se devi fare pista io ti consiglio di prenderti una cupolino senza fari che cambierai ogni volta (io ormai ci metto 15 min), io sinceramente ho troppa paura ad immaginarmi il mio faro sbriciolato per una scivolata.
                Comunque anche la vetroresina si spacca tutta se tocca terra, e in più con le vibrazioni, buche che trovi per strada è facile che ti si crepi tutta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un mio amico con la R6 monta carene in vtr per la strada..e per ora zero problemi!!

                  cmq si..ci avevo pensato il musetto ne comprer? uno anche chiuso da cambiare quando vado in pista!!!

                  insomma..che carene posso prendere per fare sia strada che pista???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Tappino View Post
                    un mio amico con la R6 monta carene in vtr per la strada..e per ora zero problemi!!

                    cmq si..ci avevo pensato il musetto ne comprer? uno anche chiuso da cambiare quando vado in pista!!!

                    insomma..che carene posso prendere per fare sia strada che pista???
                    Evita VTR moto!!!

                    Io ho delle carene della EFFE EFFE racing in carbonio, le ho prese usate e prima di montarle non sapevo nulla di questa azienda, ma le carene sono davvero ben fatte!
                    Plastic Bike ? ottimo ma fa solo pista.
                    Flamingo fa ottimi prodotti e per Honda un'altro ottimo e Bodybike

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fibermed ho fatto un preventivo veloce..la versione standard delle carene..800 euro non mi bastano...

                      ora guardo bodybike

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uff

                        bodybike non ha le carene per la 600 versione 2007...ora provo a mandargli una email..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ti consiglio FLAMINGOCORSE.. fatte molto bene semplici da montare...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X