Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gruppi farfallati help...!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gruppi farfallati help...!!!!

    Ciao raga per montare il gas rapido sulla CBR 600 rr 03 devo smontare i gruppi farfallati, ma ho provato non ? semplice perch? non si arriva agevolmente a svitare i collettori.... avete qualche consiglio? bisogna togliere anche i collettori o solo il gruppo farfallato?

  • Font Size
    #2
    ma il gasa rapido che hai è completo di cavi? anche se fosse devi togliere la cassa filtro tutta e collegare i cavi, non è troppo difficile con un pò di pazienza ci si riesce tranquillamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo è completo di fili ma per accedere dove si innestano i fermi dei cavi bisogna smontare il gruppo farlallato il problema è che è scomodissimo e non di facile accesso ci sono le fascette che stringono i collettori che non ho ancora capito come accedervi se per tè è semplice lo hai già smontato? con quale attrezzo hai mollato le fascette?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io li ho cambiati senza smontare i corpi farfallati... un po rognoso, ma con un po di pazienza si ci riesce


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Black-RR View Post
          Io li ho cambiati senza smontare i corpi farfallati... un po rognoso, ma con un po di pazienza si ci riesce
          e come hai fatto? hai messo il cavo di sotto alla cieca?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Effettivamente a prima vista sembrerebbe che non si veda un tubo... ma facendo attenzione e trovando la giusta angolazione per la visuale i foro si vede eccome.

            Pinza a punte piatte, luce intensa e tanta tanta pazienza... ricordo di averci perso un bel po di minuti, ma alla fine ho vinto io.

            Comment

            X
            Working...
            X