Salve se qualcuno puo' darmi una mano.monto ohlins ttx al posteriore e cartucce andreani complete all'anteriore. Si sente la differenza con gli originali,pero' bho ho sempre la senzione di essere tipo sulle uova,specialmente in ingresso curva.mi servirebbero delle dritte o meglio specifici click e regolazioni varie!grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolazioni Sospensioni Cbr600rr 07
Collapse
X
-
-
Ciao Riddik.
Ho la tua stessa moto da circa 18 mesi in configurazione stock.
Vengo da anni di Kawasaki e faccio una fatica boia nelle piste con le caratteristiche che mi dici tu curve stile stop & go(Magione),mentre nel veloce(Mugello,Misano)non ho problemi.
Inoltre sono responsabile di un officina Honda e centro autorizzato Mupo.
Io ho rispolto in parte il problema alliungando l'interasse della moto e stando molto basso come precarica all'anteriore.Dimmi anche che gomme usi te e se la moto e'stardale o solo pista
Comment
-
Scusa non avevo visto che qualcuno aveva risposto!uso le pirelli diablo supercorsa sc2 sia all'anteriore che al posteriore!dovresti spiegarmi come fare ste modifiche che dici tu,e gia che ci siamo(un po di pazienza)se potevo kiederti per la temperatura di adesso va bene montare la sc0 al posteriore?
Comment
-
ti parlo della la sc0 al posteriore naturalmente per qualifiche e gara (gomma che non ho mai usato per ignoranza e di conseguenza nelle precedenti gare ho preso 1 secondo e mezzo al giro dai primi tre)
Comment
-
Allora,la sc o adesso va benissimo,pero'e'una gomma molto delicata(se non lavora alla corretta temperatura strappa maledettamente)
Purtroppo nella stagione di adesso ogni errore a livello di assetto si paga in maniera amplificata.La gomma non si scalda,strappa.
Allora,se alzi l'anteriore(precaricandolo la molla) la moto finalmente in staccata si ferma e smette di sbandierare da tutte la parti,pero'nel letto diventa piu nervosa e meno guidabile.Nel veloce tutto ok.
Io montando rapporti piu corti ho l'interasse molto lungo.porta la ruota piu indietro che puoi e guadagni i trazione e stabilita.
Fammi sapere.
Comment
-
Si,allora Praticamente Ho Scoperto Di Avere La Molla Del Mono Sbagliata,non Adatta Al Mio Peso!quindi Non Ho Potuto Purtroppo Provare Quasi Niente.il Mio Meccanico Ha Fgia Ordinato Quella Giusta,appena Arriva Usero' I Tuoi Suggerimenti,grazie Cmq!
Comment
X
Comment