Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavo per... ma ora la giro a voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    p.s. per il prezzo comunque non è male, soprattutto in veneto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by scoetti View Post
      p.s. per il prezzo comunque non ? male, soprattutto in veneto
      il prezzo ? ottimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by scoetti View Post
        si, ma devi trovarti degli scarichi originali per passare il collaudo...
        poi comunque continuo a non capire perch? possono girare con le targhe italiane e se io la compro devo rincoglionirmi di burocrazia per reimattricolarla e farci una targa italiana... bho!

        a pian... l'ho dato per scontato ma ha tutti i pezzi originali (escluso il sottocodone che cmq ? omologato)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by scoetti View Post
          si, ma devi trovarti degli scarichi originali per passare il collaudo...
          poi comunque continuo a non capire perchè possono girare con le targhe italiane e se io la compro devo rincoglionirmi di burocrazia per reimattricolarla e farci una targa italiana... bho!
          immatricolare un mezzo apparentemente uguale ma extracomunitario comporta ( in caso di controlli rigidi ) un sacco di cazzate di intralcio..... tipo frecce, emissioni, omologazioni varie e certificazioni dei componenti magari non riconosciute dalla ue
          Last edited by ponteHRC; 04-11-08, 18:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            immatricolare un mezzo apparentemente uguale ma extracomunitario comporta ( in caso di controlli rigidi ) un sacco di cazzate di intralcio..... tipo frecce, emissioni, omologazioni varie e certificazioni dei componenti magari non riconosciute dalla ue
            si, ma a quel punto li non avrebbe nemmeno potuto circolare il vecchio proprietario su strade europee.. deve essere tutto apposto in quel senso.

            Comment

            X
            Working...
            X