la riconoscete? una rc51 sp2!!! di importazione americana con scarichi moriwaki! ? di un militare italo americano della caserma ederle di vicenza. ? da immatricolare italiana, ma con il prezzo mi ha detto che pu? scendere fino a 4500!!!! io ho gi? preso altro (corsaro 1200) per? se qualcuno cerca un sp2 questa di sicuro ? esclusiva... almeno in europa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stavo per... ma ora la giro a voi!
Collapse
X
-
stavo per... ma ora la giro a voi!
la riconoscete? una rc51 sp2!!! di importazione americana con scarichi moriwaki! ? di un militare italo americano della caserma ederle di vicenza. ? da immatricolare italiana, ma con il prezzo mi ha detto che pu? scendere fino a 4500!!!! io ho gi? preso altro (corsaro 1200) per? se qualcuno cerca un sp2 questa di sicuro ? esclusiva... almeno in europa! -
di solito i modelli europei hanno colori diversi ( e presumo appendici quali frecce e portatarga a norma ocn le leggi vigenti in europa) l resto immagino sia uguale ( probabilmente cambia lo scarico originale per via delle diverse norme anti inquinamento vigenti nelle nazioni )
ad esempio la mia in america dello stesso anno l'hanno fatta cosi':
Last edited by ponteHRC; 03-11-08, 17:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
L'unica cosa di diverso che hanno le versioni americane della serie SP ? un blocco elettronico che limita le prestazioni. A 9500 giri la centralina taglia l'alimentazione ad un cilindro in modo da arrivare in maniera pi? blanda a limitatore...cmq ? bypassabile
Per il resto non vedo nulla di eccezionale
Comment
-
Originally posted by pipod View Postbah... mi sembrava niente male... ? pur sempre una sp2 a 4500 euro! per l'immatricolazione non c'? da svenarsi cmq...
poi comunque continuo a non capire perch? possono girare con le targhe italiane e se io la compro devo rincoglionirmi di burocrazia per reimattricolarla e farci una targa italiana... bho!
Comment
X
Comment