Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stavo per... ma ora la giro a voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stavo per... ma ora la giro a voi!



    la riconoscete? una rc51 sp2!!! di importazione americana con scarichi moriwaki! ? di un militare italo americano della caserma ederle di vicenza. ? da immatricolare italiana, ma con il prezzo mi ha detto che pu? scendere fino a 4500!!!! io ho gi? preso altro (corsaro 1200) per? se qualcuno cerca un sp2 questa di sicuro ? esclusiva... almeno in europa!

  • Font Size
    #2
    l'avevo vista anche io su moto.it
    ma non capisco come mai nelle foto ha già la targa italiana...
    non è un pò strana la cosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate ma che differenza c'è tra questa RVT-sp2 e la VTR-sp2 ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        che cannoni quegli scarichi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          1) cosa ha di cos? diverso dalle nostre VTR-SP???

          2) ha targa italiana ma libretto amerciano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora, le targhe sono della caserma... di diverso è che è il modello americano e costa poco!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Strana come cosa....mah...quindi ? da immatricolare (=soldi da spendere) e allo stesso prezzo le trovi italiane normali.

              E' una bella moto, ma non vedo convenienza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pipod View Post
                allora, le targhe sono della caserma... di diverso ? che ? il modello americano e costa poco!!!
                non credo ci siano differenze sostanziali con le europee, e se non hai fretta le occasioni capitano, la mia con meno di 15.000 km l'ho pagata 4400

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di solito i modelli europei hanno colori diversi ( e presumo appendici quali frecce e portatarga a norma ocn le leggi vigenti in europa) l resto immagino sia uguale ( probabilmente cambia lo scarico originale per via delle diverse norme anti inquinamento vigenti nelle nazioni )

                  ad esempio la mia in america dello stesso anno l'hanno fatta cosi':








                  Last edited by ponteHRC; 03-11-08, 17:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non è che sia sto grande affare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      togli grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by scoetti View Post
                        l'avevo vista anche io su moto.it
                        ma non capisco come mai nelle foto ha gi? la targa italiana...
                        non ? un p? strana la cosa?
                        una volta avevano le targhe AFI ma in seguito ad attentati e al rischio terrorismo hanno fatto montare le targhe italiane

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'unica cosa di diverso che hanno le versioni americane della serie SP ? un blocco elettronico che limita le prestazioni. A 9500 giri la centralina taglia l'alimentazione ad un cilindro in modo da arrivare in maniera pi? blanda a limitatore...cmq ? bypassabile
                          Per il resto non vedo nulla di eccezionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bah... mi sembrava niente male... è pur sempre una sp2 a 4500 euro! per l'immatricolazione non c'è da svenarsi cmq...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pipod View Post
                              bah... mi sembrava niente male... ? pur sempre una sp2 a 4500 euro! per l'immatricolazione non c'? da svenarsi cmq...
                              si, ma devi trovarti degli scarichi originali per passare il collaudo...
                              poi comunque continuo a non capire perch? possono girare con le targhe italiane e se io la compro devo rincoglionirmi di burocrazia per reimattricolarla e farci una targa italiana... bho!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X