Ciao a tutti.
Posseggo una splendida honda cre 125 del 2004 che va come un missile, solo che mi trovo in difficolt? a fare delle salite molto ripide, quando la velocit? si abbassa per aggirare un ostacolo o perch? quello davanti a me si pianta. La moto infatti ha la prima molto lunga (derivata dal cross) e nei casi limite mi trovo spesso a scaldare la frizione (l?ho anche gi? bruciata in passato).
Volevo quindi sapere da voi se c?? niente che possa fare per poter guadagnare un po di coppia in basso, magari regolando diversamente la valvola di scarico (? elettronica), o variando la carburazione o che so io: immagino poi che cambiare i rapporti al cambio mettendo una prima pi? corta sia una manovra molto onerosa, giusto? (ho gi? provato a tirare via un dente al pignone, ma anche la quinta marcia ? corta ed ? quindi controproducente alle alte velocit?)
Grazie comunque per gli eventuali consigli.
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chalet val di rabbi, mai visto regali cani cos?! (animals gifts in inglese), funzione del cortisolo
Posseggo una splendida honda cre 125 del 2004 che va come un missile, solo che mi trovo in difficolt? a fare delle salite molto ripide, quando la velocit? si abbassa per aggirare un ostacolo o perch? quello davanti a me si pianta. La moto infatti ha la prima molto lunga (derivata dal cross) e nei casi limite mi trovo spesso a scaldare la frizione (l?ho anche gi? bruciata in passato).
Volevo quindi sapere da voi se c?? niente che possa fare per poter guadagnare un po di coppia in basso, magari regolando diversamente la valvola di scarico (? elettronica), o variando la carburazione o che so io: immagino poi che cambiare i rapporti al cambio mettendo una prima pi? corta sia una manovra molto onerosa, giusto? (ho gi? provato a tirare via un dente al pignone, ma anche la quinta marcia ? corta ed ? quindi controproducente alle alte velocit?)
Grazie comunque per gli eventuali consigli.
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