la sport ha la sella spezzata mentre la f ? unita no?
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CBR 600 F
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guarda i soldi sono trattabilissimi l'annuncio l'ho messo:
il prezzo lo abbasso gi? a 5200
Se qualcuno mi fa da broker gli faccio avere una ricompensa
Ciao
A
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Originally posted by liberobaba io ho la versione Sport
Che a differenza della F non ha molto apparte l'estetica
dicono che abbia la frizione rinforzata per permettere di resistere al kit HRC e 1 dente di corona in pi? che poi io ho aumentato di altri 2. scarico e filtro Kn
Cmq velocit? max 260 e tante soddisfazioni
se vuoi ti mando le foto basta che mi mandi la tua email.
Ciao
A
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E' una moto che con la sola correzione della impostazioni della casa ti manda in pista senza problemi, basta indurirla un pochino, gli ammortizzatori sono pluriregolabili apposta.
E' potente, a me anche il meccanico mi consigliava di cambiar pignone per una maggiore potenza ai bassi, ma non ne sento alcun bisogno... se metti una seconda marcia...ma che potenza manca?
La puoi usare come una tourer, anche se effettivamente la sesta a 130/140 se non ricordo male sta gi? a 7k giri, e la coppia piatta di una turistica te la scordi, lei scatta via.
Per il resto, ha gi? detto tutto gekomotard.
Solo per informazione ti scrivo anche questo, spesso si sfatano dei "falsi miti" tra la f e la F sport (io possiedo quest'ultima).
Gran moto davvero!
la meccanica ? esattamente la stessa e a cambiare sono solo alcuni particolari: le valvole hanno diverse molle (doppie concentriche sulla Sport, singole sulla F); il rapporto finale ha un dente di corona in pi? (da 45 a 46, mentre la vecchia usava un 44) che dovrebbe contribuire ad incattivire l?erogazione della Sport e far s? che si accorci di 4 mm anche l?interasse (da 1390 a 1386) a causa dell?avanzamento della ruota posteriore. La Sport rinuncia anche a un disco della frizione e al cavalletto centrale, cosa che unitamente al diverso codino riduce il peso di un chilogrammo circa (da 170 a 169).
Anche il telaio ? un pochino differente, ci sono 2 dorsali saldati ai lati che sulla F non ho visto.
Ciao!
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Baba mi dispiace ma dopo aver cambiato :
-Carene in vtr
-pompa radiale brembo
-tubi areonautici
-dischi a margerita
-sotto codone
-copri sella
- specchietti laithec in carbogno
- marmita
-filtro aria
- colorato i cerchi bianchi con bordino rosso
-tamponi vari
-viti ergal
-arretratori pedane
NON POSSO VENDERLA
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Originally posted by LearLa Sport rinuncia anche a un disco della frizione e al cavalletto centrale, cosa che unitamente al diverso codino riduce il peso di un chilogrammo circa (da 170 a 169).
Anche il telaio ? un pochino differente, ci sono 2 dorsali saldati ai lati che sulla F non ho visto.
Ciao!
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Originally posted by AndreaRS250Originally posted by LearLa Sport rinuncia anche a un disco della frizione e al cavalletto centrale, cosa che unitamente al diverso codino riduce il peso di un chilogrammo circa (da 170 a 169).
Anche il telaio ? un pochino differente, ci sono 2 dorsali saldati ai lati che sulla F non ho visto.
Ciao!
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esatto...cavalletto centrale....
posso dirti la mia?
certo che posso....
moto fantastica...un po di up grade e non hai paura di nessun altra motozza di categoria...2 denti di corona...scarico...filtro...e sospensioni wp e hai un gioiellino divertentissimo,e soprattutto non stancante, sotto il tuo sederino...
questa e' la mia motuzzaaa
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